Alice De André | Nonno Faber come Vangelo anch’io do voce a chi non ne ha

Alice De André scrive e dirige lo spettacolo teatrale con protagonisti i ragazzi della Fondazione Un futuro per l’Asperger Onlus dal titolo ‘Take me aut, l’eroe che è in me‘, un progetto nato da un laboratorio teatrale per valorizzare il superamento delle difficoltà che le persone con sindrome di Asperger incontrano ogni giorno. Lo spettacolo va in scena il 19 ottobre al Teatro Gerolamo di Milano. “Il messaggio che mando con questo spettacolo è proprio che ognuno di noi a modo suo è un eroe, sicuramente lo è mio padre e lo è stato mio Nonno”, spiega a LaPresse Alice, figlia di Cristiano De André e nipote di Fabrizio ‘Faber’ De André. “come lo sono tante altre persone nella mia vita che mi hanno influenzata. Aver respirato l’arte della mia famiglia sin da piccola, inevitabilmente mi ha portata a sviluppare una maggiore sensibilità artistica e una tendenza a dare voce a chi non ce l’ha, proprio per i valori che mi sono stati trasmessi dai miei genitori e dalla musica di mio Nonno, che definisco una sorta di Vangelo.
Alice De André |  Nonno Faber come Vangelo anch’io do voce a chi non ne ha

Lapresse.it - Alice De André: “Nonno Faber come Vangelo, anch’io do voce a chi non ne ha”

Leggi su Lapresse.it

Alice Cooper: "mi stupisco di andare ancora sul palco" - Alice Cooper non si sarebbe mai aspettato di esibirsi una volta compiuti 30 anni e si stupisce di essere ancora in tournée dopo sei decenni di attività musicale. Il rocker di "School's Out" è di nuovo ... (rockol.it)

‘È Villa Spada!’ a Bologna, il giardino diventa un museo a cielo aperto - Passeggiate, laboratori e spettacoli: il programma della rassegna fino al 3 novembre per restituire alla cittadinanza la bellezza del luogo ... (ilrestodelcarlino.it)

Milano, "La febbre del sabato sera" sold out nel weekend dell'esordio - MILANO (ITALPRESS) - 'La febbre del sabato sera' raggiunge già temperature elevatissime. Il musical, che ha aperto ieri sera al Teatro ... (notizie.tiscali.it)

Video Alice André