Ilfoglio.it di 11 ott 2024

Alla Columbia University c' è chi tifa per Hamas | Il 7 ottobre è stato strategico e anti imperialista


Alla Columbia University c'è chi tifa per Hamas: “Il 7 ottobre è stato strategico e anti imperialista" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Vagheggiavano un “nuovo Sessantotto”. Bravi ragazzi e meglio gioventù in lotta per un mondo migliore e per tutti. Dani Dayan, direttore dello Yad Vashem, si domandava invece se la
Alla Columbia da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Alla Columbia University c'è chi tifa per Hamas: “Il 7 ottobre è stato strategico e anti imperialista"

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Alla Columbia University c'è chi tifa per Hamas: “Il 7 ottobre è stato strategico e anti imperialista". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Il Covid non ha aumentato il rischio di autismo nei bambini” - lo studio della Columbia University - Anche se l’aumento del rischio di autismo a questo punto si può escludere, i ricercatori vogliono comunque verificare se l’infezione, lo stress, l’esperienza dell’isolamento sociale possano avere effetti a lungo termine sullo sviluppo. Anche se “è troppo presto per avere numeri diagnostici definitivi”, e la ricerca non ha preso in considerazione le diagnosi di autismo, ma solo il rischio di ... (Ilfattoquotidiano.it)Alla Columbia

Come raffreddare casa senz’aria condizionata? «Farla a zigzag». Come funziona la soluzione in uno studio della Columbia University - Le pareti a zig zag riflettono i raggi infrarossi Non di rado, lo studio dell’architettura tradizionale dei luoghi caldi può rivelare soluzioni finora poco considerate. Allarme di Confindustria per case e uffici: l’accusa alle regole Ue Milano, l’afa e i condizionatori portano i primi blackout in città: «Consumi di energia da record» L'articolo Come raffreddare casa senz’aria ... (Open.online)

Come raffreddare casa senz’aria condizionata? «Farla a zigzag». Come funziona la soluzione in uno studio della Columbia University - Buona parte di questa energia deriva dall’uso di aria condizionata e secondo le previsioni più recenti questa quota potrebbe raddoppiare nei prossimi 50 anni a causa dell’aumento delle temperature globali e dell’ulteriore diffusione dei condizionatori laddove sono ancora rari. Leggi anche: Ripicche, mail ai vigili, foto anonime: a Portofino c’è la guerra dei climatizzatori «L’80% dei ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Alla Columbia
Video Alla Columbia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.