Oasport.it di 11 ott 2024

Ambesi non ci sta | Qualcuno pecca di lesa maestà verso Sinner Medvedev come Roddick


Ambesi non ci sta: “Qualcuno pecca di lesa maestà verso Sinner. Medvedev come Roddick” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Facciamo parlare i numeri. Massimiliano Ambesi (giornalista e analista di Eurosport), ospite dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, ha approfondito i temi d’attualità legati al tennis e nel caso specifico ai riscontri che stanno emergendo dai tornei dello swing asiatico. In primis, si è partiti dalla netta affermazione nei quarti di finale di Jannik Sinner contro il russo Daniil Medvedev sullo score di 6-1 6-4, che ha permesso all’altoatesino (n.1 del mondo) di conquistare per la prima volta in carriera l’accesso alle semifinali di questo evento. “L’inizio del match di Shanghai mi ha ricordato quello della semifinale di Miami di quest’anno. Medvedev è stato asfaltato, anche perché condizionato da un problema fisico.
Ambesi non da Oasport.it

Oasport.it - Ambesi non ci sta: “Qualcuno pecca di lesa maestà verso Sinner. Medvedev come Roddick”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ambesi non ci sta: “Qualcuno pecca di lesa maestà verso Sinner. Medvedev come Roddick”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ambesi spiega il caso Sinner-Wada: “La Itia ha ragione. La questione responsabilità oggettiva…” - Nuova puntata di TennisMania, magazine tennistico condotto da Dario Puppo sul canale YouTube di OA Sport, OAsport tv. Puntata incentrata sul caso Sinner, ... (oasport.it)

Cosa può succedere a Sinner? Ambesi: “Sono sicuro che verrà assolto. La WADA sbatterà contro un muro” - Massimiliano Ambesi si è soffermato sul ricorso presentato dalla WADA per la positività al Clostebol riscontrata a Jannik Sinner durante il Masters 1000 ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video Ambesi non
Video Ambesi non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.