Atletica Carl Lewis | Ho relazione speciale con Italia qui mio primo tour europeo

“Il mio primo tour europeo è stato in Italia nel 1980, ho una relazione speciale con l’Italia, ho conosciuto tanti campioni”. Così Carl Lewis, il leggendario velocista che è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Ricordando la sua straordinaria carriera, con nove ori e un argento in quattro edizioni consecutive delle Olimpiadi dal 1984 al 1996, il “Figlio del vento” ha proseguito: “Sono già passati 40 anni da Los Angeles e 30 dalle mie ultime Olimpiadi. Riesco comunque ancora a festeggiare quei momenti, e la cosa che mi piace di più è che le persone ne parlano ancora. Sono molto felice quando mi rivedo, torno a quel momento speciale della mia vita e penso alle persone che lo hanno condiviso con me. Sono molto orgoglioso. Molte persone devono succedere per vincere quelle quattro medaglie.
Leggi su Sportface.it

Atletica, Carl Lewis: "Non volevo fare lo sprinter, ma semplicemente saltare" - "Io volevo semplicemente saltare, quando avevo 17 anni. Non volevo fare lo sprinter. Quando sei lì cerchi sempre di correre più forte. Ma quando salti è una cosa completamente diversa, devo dire molto ... (napolimagazine.com)

Carl Lewis, 'quando ripenso a Los Angeles festeggio ancora' - "Il mio primo tour europeo è stato in Italia nel 1980, ho una relazione speciale con l'Italia, ho conosciuto tanti campioni". Lo ha detto Carl Lewis, leggenda dell'atletica leggera, al Festival dello ... (ansa.it)

A Vallelaghi: sensori e nuove condotte per eliminare le perdite. - 110 milioni di fondi Pnrr per sistemare gli acquedotti Trentini. 28 i progetti da completare entro il 2026. A Vallelaghi: sensori e nuove condotte per eliminare le perdite. Chiusa per frana almeno fin ... (rainews.it)

Video Atletica Carl