Ildifforme.it di 11 ott 2024

Attacchi a UNIFIL Crosetto | L’Italia non accetta diktat da Israele difendiamo la missione ONU


Attacchi a UNIFIL, Crosetto: “L’Italia non accetta diktat da Israele, difendiamo la missione ONU” (Di venerdì 11 ottobre 2024) In un momento di crescente tensione internazionale, il ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, ha risposto duramente agli Attacchi israeliani contro le basi UNIFIL in Libano, dove sono coinvolti peacekeeper italiani. Crosetto ha dichiarato che “le Nazioni Unite e L’Italia non possono prendere ordini da Israele”, riferendosi all’invito israeliano affinché le forze di pace si L'articolo Attacchi a UNIFIL, Crosetto: “L’Italia non accetta diktat da Israele, difendiamo la missione ONU” proviene da Il Difforme.
Attacchi UNIFIL da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Attacchi a UNIFIL, Crosetto: “L’Italia non accetta diktat da Israele, difendiamo la missione ONU”

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Attacchi a UNIFIL, Crosetto: “L’Italia non accetta diktat da Israele, difendiamo la missione ONU”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crosetto frena Zelensky : "Non usi le armi italiane per gli attacchi in Russia. Tregua più lontana" - Ma in realtà il caveat è legato alla cessione a Kiev di armamenti da non utilizzare "al di fuori dei confini dell’Ucraina internazionalmente riconosciuti". A questo punto si potrebbe aprire un dibattito su quale sia il territorio russo, dato che la Federazione Russa ha annesso cinque regioni ucraine, virtualmente tutte le aree dove si combatte. (Quotidiano.net)Attacchi UNIFIL

Video di Tendenza
Video Attacchi UNIFIL
Video Attacchi UNIFIL
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.