Ilfattoquotidiano.it di 11 ott 2024

Attacco a Unifil il portavoce Tenenti a La7 | Da Israele atto voluto e deliberato Siamo stati colpiti 3 volte in 24 ore ma non ci spostiamo


Attacco a Unifil, il portavoce Tenenti a La7: “Da Israele atto voluto e deliberato. Siamo stati colpiti 3 volte in 24 ore ma non ci spostiamo” (Di venerdì 11 ottobre 2024) “La situazione sicuramente è preoccupante. E quello che è successo oggi lo dimostra ancora di più perché è un atto voluto e deliberato da parte dell’esercito israeliano. Noi restiamo qui, Siamo rimasti anche in questi giorni quando gli israeliani ci hanno detto di muoverci dalle postazioni vicino alla linea blu. Praticamente ce lo hanno chiesto ogni giorno“. Sono le parole pronunciate a Otto e mezzo (La7) da Andrea Tenenti, portavoce della missione Unifil in Libano, a proposito degli attacchi delle truppe israeliane contro le basi dei caschi blu.
Attacco Unifil da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Attacco a Unifil, il portavoce Tenenti a La7: “Da Israele atto voluto e deliberato. Siamo stati colpiti 3 volte in 24 ore ma non ci spostiamo”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Attacco a Unifil, il portavoce Tenenti a La7: “Da Israele atto voluto e deliberato. Siamo stati colpiti 3 volte in 24 ore ma non ci spostiamo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manna : "Rinnovo Kvaratskhelia? Senza stress - ha tre anni di contratto. McTominay ha voluto il Napoli" - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del match contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: `Le pressioni fanno parte... (Calciomercato.com)

Milano - truffatrice in azione nello storico negozio di giocattoli : “Ci ha svuotato gli scaffali e ha voluto i pacchetti. Intanto ci derubava” - “Questa donna, sui 45 anni, con capelli castani, vestita di nero, è entrata e ci ha chiesto dei giocattoli dicendo fossero per i suoi due gemelli – racconta la novantunenne –. Col senno di poi, dico che ci è andata bene”, riflette Cesarina.  Invece, nel nostro caso, è entrata una persona disonesta”, sottolinea Cesarina. (Ilgiorno.it)Attacco Unifil

Filippo Turetta - “Non so perché l’ho fatto - non avrei mai voluto succedesse.” - In attesa di estradizione, venne mandato nel carcere di Halle con l’accusa di aver ucciso colei di cui si professava innamorato. . Fu in una sera di metà Novembre che  Filippo Turetta, fidanzato di Giulia Cecchettin, venne arrestato dalla Polizia tedesca mentre percorreva l’Autostrada A9. Fu in quel esatto istante che la sua vita cambiò radicalmente. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Attacco Unifil
Video Attacco Unifil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.