Lanazione.it di 11 ott 2024

Avenza sotto monitor In arrivo 9 telecamere 120mila euro in sicurezza


Avenza sotto monitor. In arrivo 9 telecamere, 120mila euro in sicurezza (Di venerdì 11 ottobre 2024) Carrara, 11 ottobre 2024 – Pioggia di soldi per la sicurezza del territorio grazie a nuove telecamere. Un totale di 120mila euro di cui 50 mila solo per Avenza. Il Comune riceverà due diversi contributi dal ministero dell’Interno per l’acquisto degli impianti di videosorveglianza a cui aggiungerà 40mila euro di fondi propri. Una risposta concreta alle numerose lamentele sulla mancanza di sicurezza nelle strade, in particolar modo ad Avenza. Il finanziamento del ministero dell’Interno ‘Periferie sicure’ è di 28mila euro, e prevede l’installazione di nove telecamere in via Sforza, altre alla rotatoria che unisce il viale XX Settembre con via Covetta e in via Piave. Previsto anche un ulteriore sistema di lettura targhe sul viale XX Settembre alla Fabbrica. L’intervento andrà a garantire la quasi totale copertura delle vie di accesso al territorio comunale.
Avenza sotto da Lanazione.it

Lanazione.it - Avenza sotto monitor. In arrivo 9 telecamere, 120mila euro in sicurezza

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Avenza sotto monitor. In arrivo 9 telecamere, 120mila euro in sicurezza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Avenza sotto monitor. In arrivo 9 telecamere, 120mila euro in sicurezza - Il Comune ha varato un progetto contro il degrado del quartiere. Previsti impianti di sorveglianza e controllo targhe dalla Fabbrica al litorale ... (lanazione.it)

Avenza sotto sopra. Furto in un supermarket e auto spaccate nella notte - Torna la paura nella frazione che da tempo reclama provvedimenti . La protesta del comitato che chiede da mesi telecamere e interventi . (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Avenza sotto
Video Avenza sotto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.