Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Baby-rapinatori di un tredicenne denunciati


Baby-rapinatori di un tredicenne denunciati (Di venerdì 11 ottobre 2024) In tre, tutti minorenni, hanno aggredito e rapinato un ragazzino di tredici anni. I carabinieri di Giussano hanno identificato e denunciato per rapina aggravata, tre giovani di Mariano Comense: il principale aggressore di 17 anni, assieme ai suoi complici di 16 e 15 anni. L’episodio risale al pomeriggio di lunedì 7 ottobre, ed è avvenuto all’interno del luna park di via Cafarelli a Giussano, dove il ragazzino è stato accerchiato e rapinato della giacca che indossava. La vittima, che era in compagnia di amici, è stata avvicinata dai tre che poi sono stati denunciati: uno di loro gli ha intimato di consegnare la giacca, e al rifiuto lo ha colpito con uno schiaffo al volto. Il tredicenne è riuscito a scappare, ma è stato rincorso e raggiunto dai tre aggressori che lo hanno colpito ancora, riuscendo a impossessarsi della sua giacca.
Baby rapinatori da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Baby-rapinatori di un tredicenne denunciati

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Baby-rapinatori di un tredicenne denunciati. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno - recensione : la nascita degli 883 e il mito degli anni ’90 raccontati con brio - Max (Elia Nuzzolo) ama i fumetti e la musica americana. Che bello però saperli cantare. In mezzo, come comun denominatore, ci sono la musica e la voglia di affermazione e riscatto, il senso d’inappartenenza e quell’America simbolica che è rappresentata da Milano. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – Elia Nuzzolo e Matteo Oscar GiuggioliDue discoteche e centosei farmacie Pavia, fine anni Ottanta. (Spettacolo.eu)Baby rapinatori

Casa a Prima vista - chi sono (davvero) i gemelli : hanno 23 anni - ma già un milione di euro - Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari... (Today.it)Baby rapinatori

“Hanno ucciso il mio amore”. Muore per un errore assurdo in ospedale : la denuncia del compagno di una vita - separati dalla morte dopo 60 anni - Corso all’ospedale, ha raccontato tutto ai figli Dominic, Theresa e Maria. Sheila è stata ricoverata al North West Private Hospital (NWPH) di Ramsay Health Care a Brisbane nel giugno 2022, soffrendo di forti dolori causati da un cancro metastatico. Ben presto hanno scoperto che qualcosa era andato terribilmente storto: all’85enne era stata somministrata una dose di morfina 1. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Baby rapinatori
Video Baby rapinatori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.