.com di 11 ott 2024

Bonus edilizi Leo | Possibile tornare a 50% per prima casa


Bonus edilizi, Leo: “Possibile tornare a 50% per prima casa” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Per le ristrutturazioni edilizie "penso che potremmo ritornare a una detrazione sul 50% per la prima casa". Lo ha detto il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, intervenendo al convegno 'Far crescere insieme l'Italia' organizzato da Fratelli d'Italia a Milano. "Dobbiamo fare in modo di agevolare chi vuole fruire di un Bonus edilizio per la L'articolo Bonus edilizi, Leo: “Possibile tornare a 50% per prima casa” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Bonus edilizi, Leo: “Possibile tornare a 50% per prima casa”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bonus edilizi - Leo : “Possibile tornare a 50% per prima casa” - Lo ha detto il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, intervenendo al convegno 'Far crescere insieme l'Italia' organizzato da Fratelli d'Italia a Milano. "Dobbiamo fare in modo di agevolare chi vuole fruire di un bonus edilizio per la […]. (Adnkronos) – Per le ristrutturazioni edilizie "penso che potremmo ritornare a una detrazione sul 50% per la prima casa". (Periodicodaily.com)

Leo : penso a un ritorno del bonus edilizio per la prima casa al 50% - Come è noto nel 2025 il bonus ristrutturazione. Dobbiamo agevolare coloro che vogliono usufruire del cosiddetto bonus edilizio per la prima casa». . Lo ha detto il viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, intervenendo all’evento economico di Fdi a Milano, ipotizzando dunque una novità per chi intende ristrutturare la prima casa. (Gazzettadelsud.it)Bonus edilizi

Bonus edilizi - Leo : “Penso si possa tornare al 50% per ristrutturazioni prima casa” - Maurizio Leo ipotizza un ritorno a un bonus sulle ristrutturazioni edilizie al 50% sulla prima casa. “Lunedì 14 nei cassetti fiscali dei contribuenti ci sarà la situazione per aderire al ravvedimento speciale”. Dobbiamo anche dare segnali di credibilità all’Europa”, ha detto ancora Leo. Penso che è una misura, senza prendere impegni e compatibilmente con le risorse, a cui si potrebbe ritornare ... (Lapresse.it)Bonus edilizi

Video di Tendenza
Video Bonus edilizi
Video Bonus edilizi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.