Oasport.it di 11 ott 2024

Boxe | Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sul ring per il titolo mondiale dei mediomassimi unificato


Boxe: Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sul ring per il titolo mondiale dei mediomassimi unificato (Di venerdì 11 ottobre 2024) Sarà, quello di domani, un nuovo capitolo d’interesse notevole per quanto riguarda il pugilato mondiale. Uno tra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sarà il campione mondiale unificato dei pesi mediomassimi, in quella che sarebbe una sfida tutta interna alla Russia se non fosse che Beterbiev vive in Canada da anni e del Paese nordamericano ha preso anche il passaporto. Sono già state di fuoco le dichiarazioni di entrambi appena arrivati a Riyadh (o Riad, che dir si voglia). Beterbiev, il campione in carica di WBF, IBF e WBO che dal 2017 pian piano aggiunge sigle al proprio bottino personale, si è espresso così alla stampa (in genere via DAZN): “Ogni pugile vorrebbe una chance come questa, ne sono davvero felice. Il mio ginocchio non mi dà problemi e cerco di essere ottimista sul mio stato fisico, quindi sono pronto.
Boxe Artur da Oasport.it

Oasport.it - Boxe: Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sul ring per il titolo mondiale dei mediomassimi unificato

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Boxe: Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sul ring per il titolo mondiale dei mediomassimi unificato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giovanni De Carolis si ritira: è stato l’ultimo italiano a vincere un mondiale vero. ‘Match d’addio? Allenarmi per una festa non è per me’ - L’ultimo italiano a vincere il campionato del mondo in una delle quattro principali sigle della boxe si è ritirato. A quarant’anni compiuti, Giovanni De Carolis ha detto che può bastare così. Oltre al ... (ilfattoquotidiano.it)

Sabato 12 ottobre boxe stellare a Ryad con le leggende dei mediomassimi Beterbiev e Bivol a confronto. - Boxe stellare sabato 12 ottobre alla Kingdom Arena di Riad (Arabia Saudita). Organizzano Bob Arum (Top Rank), Spencer Brown (Goldstar) ed Eddie Hearn (Matchroom), finanziati dal principe saudita ... (datasport.it)

Joker: sì, Folie à Deux è un musical ma ha perfettamente senso lo sia - Uno degli aspetti più criticati di Joker: Folie à Deux è anche l'unico che ha assolutamente senso: non poteva che essere un musical ... (bestmovie.it)

Video di Tendenza
Video Boxe Artur
Video Boxe Artur
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.