Quotidiano.net di 11 ott 2024

Bper via libera al piano industriale Utili per 43 miliardi nel triennio


Bper, via libera al piano industriale. Utili per 4,3 miliardi nel triennio (Di venerdì 11 ottobre 2024) "Chiaro e realistico". Definisce così l’ad di Bper Gianni Franco Papa il piano industriale 2024- 2027 presentato dalla banca ieri a Milano e accolto positivamente da Piazza Affari, con titoli in rialzo di oltre 4 punti percentuali. Nel piano, più utile e remunerazione per gli azionisti. Tra i principali risultati finanziari infatti, la previsione di un utile cumulato nel periodo di 4,3 miliardi e di 1,5 miliardi nel 2027, con dividendi per 3,2 miliardi. Dynamic Full Value 2027 è un piano per una "banca dinamica, con fondamentali forti e un enorme potenziale per creare valore, che sapremo cogliere, afferma l’ad.
Bper via da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Bper, via libera al piano industriale. Utili per 4,3 miliardi nel triennio

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Bper, via libera al piano industriale. Utili per 4,3 miliardi nel triennio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bper Banca approva il piano industriale 2024-2027 - Tre i pilastri al centro del programma: liberare il valore della clientela, migliorare e modernizzare la banca, e mantenere un capitale forte per un piano che vuole essere dinamico e proattivo. . In occasione del Capital market day, Bper Banca ha presentato a Milano, con una conferenza stampa, il nuovo piano industriale 2024-2027. (Sbircialanotizia.it)Bper via

Bper - Papa “Piano ambizioso ma pragmatico” - (ITALPRESS). “Può essere che ci sia spazio per eventuali operazioni di aggregazione, ma siamo appena usciti da una stagione di estremo dinamismo in termini di M&A, ora ci stiamo consolidando al nostro interno, stiamo modificando la struttura organizzativa. Poi – ha chiosato Papa – bisognerebbe definire che cosa significa extraprofitti, qual è il limite”. (Unlimitednews.it)Bper via

Bper - Papa : “Piano industriale tappa cruciale - abbiamo avuto crescita rilevante” - Negli ultimi anni abbiamo avuto crescita rilevante che ci posiziona tra le principali banche italiane, siamo la terza banca in Italia per numero di clienti (5 milioni) e abbiamo un totale di 300 miliardi di euro di asset clienti". Lo ha […]. (Adnkronos) – La giornata di oggi "segna una tappa cruciale nel percorso della banca. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Bper via
Video Bper via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.