Dayitalianews.com di 11 ott 2024

Bugie ai carabinieri per proteggere il figlio | mamma pontina accusata di favoreggiamento Lui di ricettazione


Bugie ai carabinieri per proteggere il figlio: mamma pontina accusata di favoreggiamento. Lui di ricettazione (Di venerdì 11 ottobre 2024) Grazie a un’indagine approfondita condotta dai carabinieri della stazione locale, è stato compiuto un importante passo avanti nel caso del furto in abitazione avvenuto lo scorso 16 luglio ai danni di una 66enne residente a Norma. Dopo una serie di accertamenti e una perquisizione mirata, i militari hanno denunciato un giovane del posto e sua madre per reati legati al furto. Monili Rubati Ritrovati e Riconosciuti dalla Vittima L’indagine è partita dalla denuncia di una signora di 66 anni, che aveva segnalato un furto avvenuto nella sua abitazione nel mese di luglio. I carabinieri, attraverso attività info-investigative, sono arrivati a identificare un giovane di 31 anni residente a Norma come sospetto. Il 1° ottobre scorso, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati ritrovati diversi monili.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Bugie ai carabinieri per proteggere il figlio: mamma pontina accusata di favoreggiamento. Lui di ricettazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chiara Petrolini - tutte le bugie ai genitori. «Ma quell'emorragia - sei incinta?». E davanti ai carabinieri ammette : «Temevo i giudizi degli altri» - Non sapevano, hanno rivolto domande alla figlia su quelle macchie di sangue, sul ciclo mestruale abbondante, che in realtà era un'emorragia, ma poi si sono semplicemente fidati delle... (Ilmessaggero.it)Bugie carabinieri

Video di Tendenza
Video Bugie carabinieri
Video Bugie carabinieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.