Ildifforme.it di 11 ott 2024

Calenda sulla consulta | Necessità accordo tra governo e opposizioni


Calenda sulla consulta: “Necessità accordo tra governo e opposizioni” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il leader di Azione scrive nella sua newsletter che Azione non voterà mai un nome designato esclusivamente dal governo per la Corte Costituzionale e descrive il comportamento di Meloni nel presentare Marini come qualcosa che va contro lo spirito della norma L'articolo Calenda sulla consulta: “Necessità accordo tra governo e opposizioni” proviene da Il Difforme.
Calenda sulla da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Calenda sulla consulta: “Necessità accordo tra governo e opposizioni”

Leggi tutta la notizia su Ildifforme.it
Altre notizie su Calenda sulla consulta: “Necessità accordo tra governo e opposizioni”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Boschi (Italia viva) : “Drammatica la situazione del sostegno - il governo parla ma non agisce” - La deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi interviene sulla questione del sostegno scolastico, denunciando una situazione "drammatica" alla ripresa dell'anno scolastico. L'articolo Boschi (Italia viva): “Drammatica la situazione del sostegno, il governo parla ma non agisce” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Separazione delle carriere - primo via libera in commissione. Pd - M5s e Avs all’attacco del governo : “Vuole controllare la magistratura” - La funzione disciplinare nei confronti dei magistrati, invece, passa dal Csm a un nuovo organismo apposito, definito Alta corte disciplinare, composta in gran parte da membri scelti col sorteggio: saranno 15 giudici in totale, sei laici e nove togati. Dopo la stretta alle intercettazioni, ecco lo sdoppiamento dei ruoli in magistratura. (Ilfattoquotidiano.it)Calenda sulla

Mo : Graziano - 'governo chieda cessazione attacchi a Unifil' - È estremamente grave che basi e personale delle Nazioni unite, impegnati in operazioni di peacekeeping, siano stati presi di mira, mettendo a rischio la vita dei nostri militari e compromettendo le operazioni di monitoraggio della pace". Roma, 10 ott. "Quanto accaduto -aggiunge- è inaccettabile e mina la stabilità nella regione, già profondamente provata dal conflitto. (Liberoquotidiano.it)Calenda sulla

Video di Tendenza
Video Calenda sulla
Video Calenda sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.