Riminitoday.it - Cantiere Città Junior edition, Rimini e le città finaliste a Capitale italiana cultura 2026 invitano i giovani
Al "TTG Travel Experience" di Rimini - arriva "Destinazione Napoli" il brand della città amata in tutto il mondo - "Destinazione Napoli", il progetto con l'obiettivo di offrire ai visitatori un'immagine rappresentativa della complessità e della ricchezza culturale della città, arriva al TTG di Rimini, per promuovere oltre i confini nazionali una delle più belle città italiane. (Ilgiornale.it)
Destinazione Napoli : al TTG di Rimini l'esordio del nuovo brand della città - Il logo è una fusione di arte e identità, con lettere che narrano le mille sfaccettature di Napoli: dalla passione per il calcio alle meraviglie sotterranee, dalla street art ai capolavori culinari. A questo fine un accordo quadro è stato aggiudicato al RTI CoopCulture e SL&A. Il brand sfoggia tutte le versioni cromatiche, dal tutto bianco alla versione colorata, nello stand dell'Assessorato ... (Liberoquotidiano.it)
Sweet Pampepato - presentata al Ttg di Rimini la prima edizione : “Si festeggia un simbolo della città” - . . “Sweet Pampepato è un’iniziativa che stiamo supportando e. Presentata al Ttg di Rimini, presso lo stand di Confartigianato, la prima edizione di Sweet Pampepato, l’evento incentrato sul dolce tipico natalizio, che si terrà dal 22 al 24 novembre nelle vie principali del centro storico di Terni. (Ternitoday.it)
Ufficiale, un giovane di 20 anni aggredito e ritrovato in fin di vita a Santo Spirito, Bari gaeta.it
M5S accusa Meloni: “Esclusa dal summit sull’Ucraina, deve dare spiegazioni” ildifforme.it
Quasi 200 m di altezza e più di 2000 anni di vita: è questa la meraviglia naturale orgoglio del nostro paese gaeta.it
Gigantesco Jonathan Milan: medaglia d’oro ai Mondiali su pista con il nuovo record del mondo fanpage.it