Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Caos bus | Lasciati a piedi i visitatori del Ttg


Caos bus: "Lasciati a piedi i visitatori del Ttg" (Di venerdì 11 ottobre 2024) "Ancora una giornata molto critica per il trasporto pubblico locale". A Palazzo Garampi si sono stancati di vedere lamentele di cittadini e visitatori per le corse che saltano ogni giorno. Problema che ieri ha coinvolto anche tanti visitatori arrivati per il Ttg, facendo fischiare le orecchie a sindaco e assessori. Così è arrivato l’ultimatum dell’assessore Roberta Frisoni. "Abbiamo convocato, insieme alla Provincia, un tavolo di lavoro urgente con Start e Amr per cercare insieme e senza scaricare colpe a destra e a sinistra, soluzioni nel breve, medio e lungo periodo". Una presa di posizione che arriva dopo un’altra giornata nera con circa 120 corse saltate, molte delle quali, come al solito, del Metromare e di alcune delle linee più frequentate.
Caos bus da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Caos bus: "Lasciati a piedi i visitatori del Ttg"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Caos bus: "Lasciati a piedi i visitatori del Ttg". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pitei in cantina e visitatori a piedi. Caos sulla navetta e alle fermate : "Lunghe attese - mezzi strapieni" - Oltre all’allestimento del servizio di bus navetta in partenza dalla zona di Pagliari Darsena verso il paese di Pitelli e viceversa. Ogni anno per garantire la riuscita della manifestazione tenendo conto anche della dimensioni del borgo di Pitelli, vengono previste da un lato una serie di limitazioni al traffico disposte con ordinanza dal Comune della Spezia. (Lanazione.it)Caos bus

Video di Tendenza
Video Caos bus
Video Caos bus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.