Anteprima24.it di 11 ott 2024

Caos nella gestione delle graduatorie dei fisioterapisti | la Fials Salerno proclama lo stato di agitazione


Caos nella gestione delle graduatorie dei fisioterapisti: la Fials Salerno proclama lo stato di agitazione (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti  La Fials Salerno, attraverso il segretario generale provinciale Carlo Lopopolo, esprime profonda delusione per la gestione caotica e inadeguata della graduatoria dei fisioterapisti presso l’Azienda Moscati. A seguito di ripetuti rinvii nelle convocazioni per la scelta delle sedi, l’organizzazione sindacale ha deciso di proclamare lo stato di agitazione. “Dopo il primo rinvio, che ha spostato la seduta dal 2 al 10 ottobre 2024 per ulteriori valutazioni, ci saremmo aspettati maggiore chiarezza e organizzazione”, afferma Lopopolo, che sul caso ha inviato una nota all’Asl Salerno. “Tuttavia, anche la nuova data è stata disattesa senza alcun preavviso, creando gravi disagi ai professionisti coinvolti, molti dei quali avevano già chiesto permessi o ferie per partecipare”.
Caos nella da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Caos nella gestione delle graduatorie dei fisioterapisti: la Fials Salerno proclama lo stato di agitazione

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Caos nella gestione delle graduatorie dei fisioterapisti: la Fials Salerno proclama lo stato di agitazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

As Cn1, un webinar sulla prevenzione delle amputazioni - Un webinar dedicato alle strategie cliniche e di percorso nella gestione dei pazienti con Aocp e ischemia critica, agli arti inferiori, per un progetto di prevenzione delle amputazioni. L’Asl Cn1, con ... (ideawebtv.it)

La Lazio e l’Ofi Regionale insieme per parlare di fisioterapia sportiva - a cui hanno preso parte fisioterapisti, chirurghi, ortopedici, traumatologi ed esperti di medicina sportiva e riabilitazione, che si sono soffermati su numerose tematiche: dalla gestione delle lesioni ... (zeroventiquattro.it)

Al Festival le campionesse d'Italia e d'Europa di Conegliano: "Una famiglia" - Il presidente Garbellotto: "Sogno un palazzetto più grande, abbiamo richieste per 8-9000 posti". E spunta l'idea di creare una band ... (gazzetta.it)

Video di Tendenza
Video Caos nella
Video Caos nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.