Ilnapolista.it di 11 ott 2024

Capello ricorda il suo Milan e lancia una frecciatina | All’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori


Capello ricorda il suo Milan e lancia una frecciatina: «All’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori» (Di venerdì 11 ottobre 2024) Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. «Eravamo molto organizzati, All’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. Erano giocatori fantastici, ma non si accontentavano mai. Oggi, invece, il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L». Capello contro Theo: «Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Lui da capitano ha portato solo negatività» Il Milan di Fonseca è il tema di giornata. O meglio l’anarchia nello spogliatoio rossonero, resa evidente dai rigori tirati (e sbagliati) a Firenze. La Gazzetta dello Sport ha chiesto un parere a Fabio Capello: «Ciò che è accaduto è semplicemente inaccettabile. Quando si prepara una partita, si fanno e comunicano delle scelte ben precise.
Capello ricorda da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Capello ricorda il suo Milan e lancia una frecciatina: «All’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Capello ricorda il suo Milan e lancia una frecciatina: «All’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Capello : “Nel mio Milan si rispettavano tutti. Ibrahimovic ha potenziale - ma …” - Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, toccando anche il tema relativo a Zlatan Ibrahimovic. (Pianetamilan.it)Capello ricorda

Milan - Capello punge : “Prima si sapeva chi calciava i rigori”. Poi attacca Leao - Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao. (Pianetamilan.it)Capello ricorda

Capello punge Fonseca : “Nel Milan degli invincibili si sapeva chi tirava i rigori” - The post Capello punge Fonseca: “Nel Milan degli invincibili si sapeva chi tirava i rigori” appeared first on SportFace. . Gli allenatori stranieri che venivano a vederci in allenamento rimanevano meravigliati per la voglia di lavorare che avevano. Chiaro il riferimento a quanto accaduto nell’ultima giornata di Serie A, in cui il Milan ha perso contro la Fiorentina dopo aver sbagliato due ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Capello ricorda
Video Capello ricorda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.