Justcalcio.com di 11 ott 2024

Carsley ammette che l’Inghilterra è stata la seconda migliore ma rifiuta di escludere di nuovo il falso nove


Carsley ammette che l’Inghilterra è stata la “seconda migliore”, ma rifiuta di escludere di nuovo il falso nove (Di venerdì 11 ottobre 2024) 2024-10-10 23:45:24 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals: Lee Carsley non ha escluso di usare nuovamente un falso nove nonostante abbia ammesso che non ha funzionato stasera dato che l’Inghilterra era “seconda” contro la Grecia a Wembley. Senza l’infortunato Harry Kane, Carsley ha optato per un sostituto simile sotto forma di Ollie Watkins o Dominic Solanke e ha invece utilizzato Jude Bellingham come attaccante improvvisato davanti ai centrocampisti offensivi Bukayo Saka, Cole Palmer, Phil Foden e Anthony Gordon.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Carsley ammette che l’Inghilterra è stata la “seconda migliore”, ma rifiuta di escludere di nuovo il falso nove. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Wembley la Grecia fa la storia: vittoria meritata contro l'Inghilterra e dedica a Baldock - A Londra finisce 2-1 per gli ellenici. Bellingham illude, ma l'eroe della serata è Vangelis Pavlidis. Gol al minuto 93’ e festa in campo in ricordo del giocatore del Panathinaikos ... (gazzetta.it)

Video di Tendenza
Video Carsley ammette
Video Carsley ammette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.