Orizzontescuola.it di 11 ott 2024

Carta del docente 500 euro dalle 14 di lunedì 14 ottobre nuovamente disponibile


Carta del docente 500 euro, dalle 14 di lunedì 14 ottobre nuovamente disponibile (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha annunciato che a partire dalle ore 14:00 di lunedì 14 ottobre i docenti aventi diritto potranno nuovamente accedere ai borsellini elettronici della Carta del docente e generare i voucher per l'acquisto di beni e servizi utili all'aggiornamento professionale. L'articolo Carta del docente 500 euro, dalle 14 di lunedì 14 ottobre nuovamente disponibile .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Carta del docente 500 euro, dalle 14 di lunedì 14 ottobre nuovamente disponibile. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carta docente confermata - l'annuncio di Valditara per il 2024-'25 - È quanto si legge in un post su X del ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. È stata confermata anche per l'anno scolastico 2024/2025 la carta docente da 500 euro, «un supporto importante per l'aggiornamento e la formazione degli insegnanti». «Questa notizia sfata le voci allarmistiche e infondate diffuse nei giorni scorsi. (Iltempo.it)Carta del

Carta del docente ai supplenti annuali - novità : Valditara ha chiesto i fondi al MEF - . L'articolo Carta del docente ai supplenti annuali, novità: Valditara ha chiesto i fondi al MEF sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Novità in arrivo sulla carta del docente ai docenti precari annuali: la Gilda, a seguito di un'interlocuzione con il Ministro Valditara, fa sapere che sono stati chiesti i fondi per estendere la carta a detto personale per l’anno scolastico ... (Orizzontescuola.it)

Tavolo Valditara-sindacati - il ministro si impegna sui 500 euro della carta docente. Fumata grigia su precari e ritardi nei pagamenti - Bisogna assumere subito e senza ulteriori indugi tutti i docenti risultati vincitori o idonei nei concorsi a cattedra del 2020 e del 2023. Punto sul quale si trova la convergenza di tutti i Confederali e non solo. Pensiamo che la presenza fisica degli aspiranti alla convocazione, in attesa di un perfezionamento della procedura, sia la soluzione auspicabile”. (Ilfattoquotidiano.it)Carta del

Video di Tendenza
Video Carta del
Video Carta del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.