Sport.quotidiano.net di 11 ott 2024

C’è un Bologna in stand-by Miranda Erlic e gli altri | il mercato degli invisibili


C’è un Bologna in stand-by. Miranda, Erlic e gli altri: il mercato degli invisibili (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il gol di Iling-Junior a Como, il palo di Pobega centrato nella stessa partita (al Sinigaglia era il 14 settembre) e 1.309 minuti in tutto, distribuiti tra nove attori, di cui praticamente non è rimasta traccia. E’ il Bologna dei fantasmi in carne e ossa o, nella migliore delle ipotesi, dei ‘Saranno famosi’. Se lo augurano Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, architetti di un mercato estivo che fin qui molto ha tolto e poco ha portato, al netto del fatto che a ottobre nessun giudizio può essere verdetto inappellabile e i fantasmi di oggi hanno tutto il tempo per diventare, da qui a maggio, brillanti protagonisti della stagione rossoblù.
C’è Bologna da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - C’è un Bologna in stand-by. Miranda, Erlic e gli altri: il mercato degli invisibili

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su C’è un Bologna in stand-by. Miranda, Erlic e gli altri: il mercato degli invisibili. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bologna a Liverpool - il dualismo che non c'è : Castro splende - Dallinga in standby - Un posto per due. Anzi, al momento un posto per uno solo. Santiago Castro e Thijs Dallinga, storia di un dualismo che non c`è. L`argentino... (Calciomercato.com)

Festa dell’Unità a Bologna - i volontari degli stand tra cibo e politica : “Qui si fa aggregazione” - Vero, i tempi rispetto a 44 anni fa sono cambiati e la partecipazione politica è ai minimi storici. "De Pascale è un nome giusto e forte. Mentre a interrogare Gigli è la possibilità di un Campo Largo anche con il partito di Matteo Renzi, Italia Viva. Solo che con il Pnrr e altri finanziamenti, sono partiti tutti insieme. (Ilrestodelcarlino.it)C è Bologna

Hummels mette in stand-by il Bologna : torna di moda il Milan - Ora che la cessione di Riccardo Calafiori all`Arsenal è divenuta ufficiale, per il Bologna la necessità di trovare un nuovo centrale difensivo... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video C’è Bologna
Video C’è Bologna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.