Sport.quotidiano.net di 11 ott 2024

Ciclismo | al toscano Bettiol il Giglio D' Oro 2024


Ciclismo: al toscano Bettiol il Giglio D'Oro 2024 (Di venerdì 11 ottobre 2024) Calenzano (Firenze), 11 ottobre 2024 - Dopo 17 anni (l’ultimo fu Paolo Bettini nel 2007) un atleta toscano torna a vincere il Giglio D’Oro, il premio nazionale organizzato da Lorenzo e Saverio Carmagnini con la collaborazione del Gruppo toscano Giornalisti Sportivi dell’USSI e il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze e del Comune di Calenzano. Il prestigioso premio giunto alla sua 51^ edizione, sarà consegnato nella mattinata del 19 novembre al Ristorante Carmagnini del ‘500 a Pontenuovo di Calenzano, al toscano di Castelfiorentino Alberto Bettiol, che nell’occasione riceverà anche un secondo riconoscimento per aver vinto a Sesto Fiorentino il Campionato Italiano assoluto 2024 imponendosi per distacco nella gara “Per Sempre Alfredo”. In passato Bettiol era stato protagonista al Giglio D’Oro ricevendo il premio Gino Bartali nel 2019.
Ciclismo toscano da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo: al toscano Bettiol il Giglio D'Oro 2024

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Ciclismo: al toscano Bettiol il Giglio D'Oro 2024. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

GF - clamoroso scoop di un ex gieffino : “Beccati. Giglio e Yulia si incontrati in estate in un locale toscano. Si saranno…” - Non puoi pensare di fare la…” Grande Fratello 16, le anticipazioni della casa Clizia Incorvaia e Paolo, la verità della siciliana Grande Fratello: muore a 37 anni ex concorrente dopo un malore improvviso Grande Fratello Anticipazioni, in arrivo i primi colpi di scena . Non te ne deve…” GF, Yulia punge Jessica: “Spiace che un ragazzo di 24 anni non possa viversi la sua esperienza. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Ciclismo toscano
Video Ciclismo toscano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.