Bresciatoday.it di 11 ott 2024

Cimiteri a Brescia da ottobre ci sono nuovi servizi


Cimiteri, a Brescia da ottobre ci sono nuovi servizi (Di venerdì 11 ottobre 2024) Si innovano i servizi funerari per la città. Dal primo di ottobre, l’Azienda servizi Cimiteriali Brescia (Ascb), titolare della concessione per la gestione del sistema Cimiteriale cittadino fino al 2033, ha infatti introdotto alcune novità per venire incontro alle esigenze della cittadinanza.  
Cimiteri Brescia da Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Cimiteri, a Brescia da ottobre ci sono nuovi servizi

Leggi tutta la notizia su Bresciatoday.it
Altre notizie su Cimiteri, a Brescia da ottobre ci sono nuovi servizi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A4 Milano-Brescia : chiusure notturne per l’area di servizio Brembo Nord e Rovato - 111 attivo 24 ore su 24. it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano: Palazzolo; verso Brescia: Ospitaletto. DALLE 20 DI VENERDÌ 4 ALLE 5 DI SABATO 5 OTTOBRE -sarà chiusa l’area di servizio “Brembo nord”, situata nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, verso ... (Bergamonews.it)Cimiteri Brescia

Facchinaggio - pulizia - disinfestazione - sanificazione di enti pubblici - uffici - residenze e strutture ricettive all’aperto e al chiuso. Parola a Matteo Iacopo Botti - amministratore unico di Società Bresciana Multiservizi Srl - Gli ambienti […]. L’impresa bresciana - specializzata in attività di pulizia, igienizzazione certificata, facchinaggio, manutenzione, carico, scarico e movimentazione merci - è un punto di riferimento in Lombardia e in Veneto per le pubbliche amministrazioni e per il mondo dello spettacolo, con particolare riferimento al settore teatrale, fieristico, alberghiero e dei grandi eventi Brescia, 23 ... (Sbircialanotizia.it)Cimiteri Brescia

Presa di servizio 2 settembre - a Brescia è caos con le GPS : docenti chiamati e rispediti a casa - L'articolo Presa di servizio 2 settembre, a Brescia è caos con le GPS: docenti chiamati e rispediti a casa sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Confusione e smarrimento oggi a Brescia. . Oltre tremila docenti, convocati con poche ore di preavviso per la firma dei contratti di supplenza, si sono visti negare la presa di servizio a causa di un'improvvisa sospensione decisa ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Cimiteri Brescia
Video Cimiteri Brescia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.