Cronachecittadine.it di 11 ott 2024

Civitavecchia Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno 59enne arrestato dai Carabinieri


Civitavecchia. Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. 59enne arrestato dai Carabinieri (Di venerdì 11 ottobre 2024) Cronache Cittadine Civitavecchia – Continua senza sosta l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma. L'articolo Civitavecchia. Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. 59enne arrestato dai Carabinieri Cronache Cittadine.
Civitavecchia Aveva da Cronachecittadine.it

Cronachecittadine.it - Civitavecchia. Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. 59enne arrestato dai Carabinieri

Leggi tutta la notizia su Cronachecittadine.it
Altre notizie su Civitavecchia. Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. 59enne arrestato dai Carabinieri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fassino e il profumo rubato: l'ex ministro paga 500 euro, caso archiviato - Aelia Lagardere, la società che gestisce il duty free del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino, aveva denunciato Piero Fassino per aver tentato di portar via dagli espositori, senza pagarlo, un prof ... (rtl.it)

Tentato furto di un profumo, archiviato il caso Fassino dopo il risarcimento - Piero Fassino risarcisce il duty free di Fiumicino con 500 euro per il tentato furto di un profumo. Il procedimento penale è stato archiviato per condotta riparatoria. (blogsicilia.it)

La veggente di Trevignano dai pm: «Mai truffato i fedeli». E tra i donatori spunta Maria Grazia Cucinotta - Gisella Cardia è stata ascoltata per circa due ore in Procura a Civitavecchia. I pm hanno interrogato la donna, celebre come "veggente di Trevignano", sulle presunte truffe ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Civitavecchia Aveva
Video Civitavecchia Aveva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.