Primacampania.it di 11 ott 2024

Concussione | in manette un consigliere comunale e un dirigente comunale nel Napoletano


Concussione: in manette un consigliere comunale e un dirigente comunale nel Napoletano (Di venerdì 11 ottobre 2024) GIUGLIANO – Nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, la Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha eseguito oggi un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari. I destinatari del provvedimento sono un consigliere comunale e un dirigente dell’Ufficio Politiche Sociali, Cultura e Sport del Comune di Giugliano in Campania, accusati di Concussione ai danni di un imprenditore locale. Le indagini hanno rivelato che i due pubblici ufficiali avrebbero minacciato l’imprenditore, gestore di un centro sportivo in concessione comunale, per ottenere denaro in cambio della rimozione di presunte irregolarità riscontrate dalla Polizia Municipale. Il centro sportivo, situato in periferia, è dotato di campi da padel, tennis, calcio a 5 e servizi di ristorazione.
Concussione manette da Primacampania.it

Primacampania.it - Concussione: in manette un consigliere comunale e un dirigente comunale nel Napoletano

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Concussione: in manette un consigliere comunale e un dirigente comunale nel Napoletano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Se non paghi ti revochiamo la gestione": consigliere comunale e dirigente in manette - Questa mattina la guardia di finanza di Giugliano ha posto agli arresti domiciliari un consigliere comunale e un dirigente dell'ufficio per le Politiche Sociali, Cultura e Sport del comune di Giuglian ... (napolitoday.it)

INCHIESTA SU ZANNINI. Carabinieri in Comune a Mondragone - La visita ha riguardato stavolta la sede dei vigili urbani della cittadina rivierasca MONDRAGONE – Carabinieri al Comune di Mondragone, quelli del reparto Investigativo di Aversa, che lavorano, al fia ... (casertace.net)

Campania, inchiesta Zannini: consigliere regionale non risponde ai pm - Il consigliere regionale Giovanni Zannini, presidente della Commissione Ambiente della Regione, indagato per corruzione e concussione, si è avvalso della ... (pupia.tv)

Video di Tendenza
Video Concussione manette
Video Concussione manette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.