Lettera43.it di 11 ott 2024

Coni per il dopo Malagò spunta Mornati


Coni, per il dopo Malagò spunta Mornati (Di venerdì 11 ottobre 2024) Mentre Giovanni Malagò batte ogni strada possibile per rimanere al vertice del Coni, la corsa alla sua successione, in vista della scadenza del mandato a maggio 2025, è già partita. Anche perché il ministro dello Sport Andrea Abodi, e dietro di lui i Fratelli d’Italia di cui fa parte, è stato perentorio nell’escludere un altro rinnovo del suo mandato. Al Foro Italico, nei corridoi di Palazzo H, l’edificio che fu sede dell’Accademia fascista maschile di educazione fisica, l’argomento tiene banco. E la prematura scomparsa del presidente della Federgolf Franco Chimenti, che sarebbe stato il successore più probabile (e meno osteggiato da Malagò), ha accelerato i preparativi.
Coni per da Lettera43.it

Lettera43.it - Coni, per il dopo Malagò spunta Mornati

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Coni, per il dopo Malagò spunta Mornati. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il presidente del Coni Giovanni Malagò in visita all’Accademia dello Sport per la Solidarietà - “Credo che l’Accademia dello Sport per la Solidarietà sia un qualcosa di unico – ha sottolineato il presidente del Coni – Giuridicamente una Asd, ma che lavora con gli organismi sportivi non con le scuole di sport come core business. Dopo un primo momento negli uffici direzionali, Malagò si è spostato tra i campi della Cittadella dello Sport, per un momento di incontro e di scambio all’interno ... (Bergamonews.it)Coni per

Il presidente del Coni Giovanni Malagò in visita agli impianti sportivi del Cus a Dalmine - Il Rettore Sergio Cavalieri ha ricordato il ruolo dello sport come strumento di crescita personale e accademica, ribadendo la volontà dell’Università di investire nelle infrastrutture sportive, sostenere iniziative di eccellenza e promuovere una maggiore partecipazione sia degli studenti, sia della comunità locale. (Bergamonews.it)Coni per

Trofeo Coni 2024 - Malagò : “È un’Olimpiade delle Regioni” - “Non posso che dirvi grazie per la presenza, che onora in modo straordinario questa nostra Olimpiade delle Regioni. “Se siamo qui è perché sul territorio ci sono anche i presidenti di federazione e dei comitati regionali che sono dei volontari eletti dal nostro movimento di 14 milioni di italiani che sono competenti e rappresentano un pozzo di storia che ha reso grande lo sport italiano”, ha ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Coni per
Video Coni per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.