Napolipiu.com di 11 ott 2024

Continua il brutto periodo di Politano Repubblica | E’ il secondo furto in pochi mesi per lui


Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. Matteo Politano, attaccante del Napoli, sta attraversando un periodo difficile, non solo sul campo ma anche nella vita privata. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League e, come se non bastasse, ha recentemente subito un furto. L’auto di Politano è stata rubata mentre si trovava a Posillipo, dove stava cenando con i parenti. Fortunatamente, il veicolo è stato successivamente ritrovato. secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, questo non è il primo episodio del genere che coinvolge l’ex giocatore dell’Inter. Qualche mese fa, Politano aveva già subito il furto di una Smart, ma all’epoca non erano trapelate notizie sull’accaduto.
Continua brutto da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui” - Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (napolipiu.com)

"Non riuscivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe": Morata e la lotta alla depressione - L'attaccante rossonero confessa: 'Ho passato un periodo molto brutto e pensavo che non sarei stato in grado di giocare in campo' ... (sport.tiscali.it)

Calcio: Napoli, ritrovata l'auto rubata a Politano - È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. ( ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Continua brutto
Video Continua brutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.