Unlimitednews.it di 11 ott 2024

Corporate Reputation Bocedi Campari Monitorare soglie di rischio


Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio” (Di venerdì 11 ottobre 2024) MILANO (ITALPRESS) – “Il digitale è una grandissima opportunità per ogni organizzazione attiva e presente su scala globale perchè dà la possibilità di raggiungere tantissime persone e permette di costruire la propria reputazione in maniera molto più ramificata e puntuale. Servono anche attenzioni, perchè essere così esposti significa anche avere maggiori possibilità di incappare in momenti di difficoltà. Da qui la fondamentale importanza di un attento monitoraggio nella costruzione positiva della propria reputazione”. Lo ha detto Enrico Bocedi, Global Public Affairs, Communications & Sustainability Senior Director di Campari Group in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM. xm4/fsc/gtr Unlimited News - Notizie dal mondo
Corporate Reputation da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Corporate Reputation, Bocedi (Campari) “Monitorare soglie di rischio”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Imprese - domani a Milano presentazione nuova ricerca su corporate reputation -  La ricerca – spiega una nota – esplora le tendenze emergenti sulla reputazione aziendale, fornendo importanti strumenti a manager, accademici e studenti. "Il […]. (Adnkronos) – Domani, giovedì 10 ottobre alle 18:30, verrà presentata al centro Svizzero a Milano la nuova ricerca dal titolo 'Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche', realizzata da Icch e Università Iulm. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Corporate Reputation
Video Corporate Reputation
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.