Caffeinamagazine.it di 11 ott 2024

Cosa succedeva in quel giardino Neonati sepolti ora parla la vicina di casa di Chiara


“Cosa succedeva in quel giardino”. Neonati sepolti, ora parla la vicina di casa di Chiara (Di venerdì 11 ottobre 2024) Nuovi dettagli scioccanti sul caso dei due Neonati sepolti in giardino. Continua l’inchiesta giudiziaria che vede Chiara Petorlini, studentessa di 22 anni, agli arresti domiciliari per l’omicidio dei suoi figli. Emergono nuove testimonianze riguardo ai comportamenti della giovane nel periodo precedente al ritrovamento dei corpi: il primo scoperto il 9 agosto dalla nonna, il secondo trovato il 14 settembre dai carabinieri del Ris. Del caso si è discusso nell’ultima puntata di Mattino Cinque News. L’inviato del programma, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha intervistato una vicina di casa di Chiara, residente nella frazione di Vignale, la cui abitazione è separata dal “giardino degli orrori” solo da una siepe. La vicina ha diChiarato di non aver notato nulla di strano durante l’estate.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Cosa succedeva in quel giardino”. Neonati sepolti, ora parla la vicina di casa di Chiara. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neonati sepolti - la vicina rompe il silenzio : cosa faceva Chiara Petrolini in giardino - “Non so se si trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici”, ha raccontato la vicina di casa. Anche io ho un bambino nato nel 2023 e sapere che il mio gioca nel cortile mentre di là erano sotto terra, ti lascia attonita”, ha dichiarato la vicina di casa di Chiara Petrolini ai microfoni di “Mattino Cinque News”. (Tvzap.it)Cosa succedeva

“Non ha agito da sola”. Neonati sepolti in giardino - cosa emerge sul profilo di Chiara - Clamorosa svolta nel caso di Chiara Petrolini L’appello della catechista: “Non ha fatto tutto da sola, vi prego parlate” Tra le persone intervenute su questa triste vicenda c’è anche la catechista di Chiara Petrolini, Laura Caiulo, intervenuta a “La Vita in Diretta“. La storia del ritrovamento dei neonati sepolti in giardino in una villetta di Traversetolo, provincia di Parma, si è ben ... (Caffeinamagazine.it)

Neonati sepolti in giardino. Mamma ai domiciliari - i pm chiedono il carcere : "Genitori inaffidabili" - L’ordinanza del gip accusa Chiara Petrolini, studentessa di Scienze dell’educazione e baby sitter, di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dal rapporto di discendenza per il bambino dato alla luce il 7 agosto scorso e ritrovato casualmente due giorni dopo il parto, e di soppressione di cadavere per il piccolo venuto al mondo il 12 maggio 2023, rinvenuto, stavolta con un scavo ... (Quotidiano.net)Cosa succedeva

Video di Tendenza
Video Cosa succedeva
Video Cosa succedeva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.