Lanazione.it di 11 ott 2024

Delitto con la vanga Conferme dall’autopsia L’omicida e l’ipotesi del rito abbreviato


Delitto con la vanga. Conferme dall’autopsia. L’omicida e l’ipotesi del rito abbreviato (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il litigio sui pavoni potrebbe costargli l’ergastolo. Ad ora a Irfan Muhamed Rana è contestato l’omicidio volontario per la morte di Letizia Girolami ma "i futili e abietti motivi" sono un aggravante che alzerebbe l’asticella della pena prevista fino all’ergastolo, anziché i 21 previsti come pena base per l’omicidio. In termini processuali l’eventuale nuova contestazione precluderebbe anche la strada (che la difesa potrebbe valutare) del rito abbreviato che di per sè implica lo sconto di un terzo della pena, a patto che il processo avvenga sulle carte, sulle indagini, senza dibattimento quindi. Ciò, tradotto, vorrebbe dire un processo davanti la corte d’assise per l’uomo accusato di aver ucciso la ex suocera.
Delitto con da Lanazione.it

Lanazione.it - Delitto con la vanga. Conferme dall’autopsia. L’omicida e l’ipotesi del rito abbreviato

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Delitto con la vanga. Conferme dall’autopsia. L’omicida e l’ipotesi del rito abbreviato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Femminicidio di Foiano - trovata una vanga insanguinata. Potrebbe essere l’arma del delitto - Il suo corpo è stato trovato nella notte di sabato durante le ricerche che hanno impegnato carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori del 118. Un grido d’allarme che la ragazza ha raccolto facendo scattare la macchina dei soccorsi. Secondo quanto filtra in ambienti investigativi, sarebbe stata la figlia di Letizia a trovare la vanga e a consegnarla ai carabinieri. (Lanazione.it)Delitto con

Video di Tendenza
Video Delitto con
Video Delitto con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.