Iltempo.it di 11 ott 2024

Dopo Striano & Co il bancario che spia i conti correnti | è dossieropoly


Dopo Striano & Co. il bancario che spia i conti correnti: è dossieropoly (Di venerdì 11 ottobre 2024) Dal verminaio dell'Antimafia al mercato delle Sos, fino al bancario che si intrufola nei conti corrente. E nell'Italia degli spioni le vittime sono sempre le stesse: il governo e i politici di centrodestra. Tanto che ormai il premier Giorgia Meloni la prende quasi con filosofia, pubblicando un selfie con sua sorella Arianna, dal commento alquanto ironico: «Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano». Perché il presidente del Consiglio, oggetto delle critiche della sinistra che l'accusa un giorno sì e l'altro pure di fare la vittima, è realmente vittima, con tutto il suo governo, di uno spionaggio ormai fuori controllo.
Dopo Striano da Iltempo.it

Iltempo.it - Dopo Striano & Co. il bancario che spia i conti correnti: è dossieropoly

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Dopo Striano & Co. il bancario che spia i conti correnti: è dossieropoly. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Indagato un ex bancario che spiava i conti del premier e della sorella - Il funzionario, poi licenziato dall’istituto, avrebbe controllato anche le posizioni di Giambruno, Crosetto, La Russa e Fitto. Continua a leggere . (Laverita.info)Dopo Striano

«Io? Un maniaco del controllo» : chi è il bancario che è entrato nei conti di Giorgia e Arianna Meloni e di Andrea Giambruno - È strano che al centro di questi dossieraggi ci sia sempre il centrodestra, no?». Cercava schede clienti, estratti conto e movimentazioni delle carte di credito. Basterà per mettere a tacere le voci di complotti e dossieraggi quotidiani? Chi è Vincenzo Coviello Il procedimento disciplinare di Intesa nei suoi confronti è scattato quando la banca si è accorta delle sue attività. (Open.online)

“Spiati i conti bancari di Meloni e famiglia”. Bancario sotto inchiesta a Bari -   . Da Intesa Sanpaolo è partita anche la denuncia al Garante della privacy. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Domani, i magistrati pugliesi indagano su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo: avrebbe effettuato oltre 6mila accessi abusivi ai conti di vip, soprattutto politici, tra cui spicca il nome della presidente del Consiglio, ma anche della sorella Arianna Meloni, dell’ex ... (Quotidiano.net)Dopo Striano

Video di Tendenza
Video Dopo Striano
Video Dopo Striano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.