Iltempo.it di 11 ott 2024

Dossier chi ha messo il sonnifero all' Antimafia L' editoriale di Cerno


Dossier, chi ha messo il sonnifero all'Antimafia. L'editoriale di Cerno (Di venerdì 11 ottobre 2024) Come in un Monopoli di Stato c'è chi spia per raccogliere informazioni sensibili da mettere sul mercato (tanto dei soldi quanto del potere). Da mesi indaga la Procura di Perugia. E adesso scopriamo che non spiavano solo loro. Con i mezzi dell'Antimafia. Ma anche altri. Dalle banche e chissà da dove. Ora: cosa ci può essere di più urgente in una democrazia in perenne stato di tensione politica se non fare luce su questa storia. Eppure se ne occupa una commissione parlamentare Antimafia che investiga su se stessa, visto che il vicepresidente è l'ex procuratore Federico Cafiero De Raho che guidava l'ufficio dentro cui Striano e i suoi sodali confezionavano i Dossier. Ma non può nemmeno interrogarlo per il solito cavillo.   Non bastasse, come se l'incendio nella casa di carta dello Stato riguardasse solo alcuni e non tutti noi, si procede a passo di lumaca.
Dossier chi da Iltempo.it

Iltempo.it - Dossier, chi ha messo il sonnifero all'Antimafia. L'editoriale di Cerno

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Dossier, chi ha messo il sonnifero all'Antimafia. L'editoriale di Cerno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Gli ho messo dietro 7 investigatori - ecco il dossier" : così Elisabetta Franchi ha inchiodato l'ex marito - In casa entravano solo uomini sbagliati, l'ultimo era un alcolizzato. A ferirla di più è stato "lo sfregio. Lavoravo al mercato La Piazzola di Bologna, in una bancarella di intimo, dove ho cominciato a studiare le donne. Con abiti onesti lavorava al mercato e una volta tornata a casa cucinava per cinque persone. (Liberoquotidiano.it)Dossier chi

Video di Tendenza
Video Dossier chi
Video Dossier chi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.