Oasport.it di 11 ott 2024

Dove vedere in tv il Giro di Lombardia 2024 | orari programma streaming


Dove vedere in tv il Giro di Lombardia 2024: orari, programma, streaming (Di venerdì 11 ottobre 2024) Sabato 12 ottobre andrà in scena il Giro di Lombardia 2024, ultima Classica Monumento della stagione dopo il fitto programma primaverile che ha proposto Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix e Liegi-Bastogne-Liegi. Si preannuncia grande spettacolo sulle strade italiane, pronte a ospitare la ribattezzata Classica delle Foglie Morte e ultimo grande appuntamento dell’annata agonistica. Percorso di 252 km con partenza a Bergamo e arrivo a Como: prima parte di gara caratterizzata dalle salite in terra orobica come Forcellino di Bianzano, Ganda, Colle di Berbenno, Valpiana prima di approdare nella provincia lariana e scalare nell’ordine il Ghisallo, la Colma di Sormano (Dove si potrebbe decidere la gara) e il San Fermo della Battaglia, la cui vetta è posta a sei chilometri dal traguardo posto sul lungolago. La partenza è fissata alle ore 10.
Dove vedere da Oasport.it

Oasport.it - Dove vedere in tv il Giro di Lombardia 2024: orari, programma, streaming

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Dove vedere in tv il Giro di Lombardia 2024: orari, programma, streaming. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo - Giro di Lombardia 2024 : startlist e favoriti - Pogacar per entrare sempre più nella storia - Remco Evenepoel proverà ancora una volta a rompere le uova nel paniere del rivale, anche se il belga è uscito nettamente sconfitto dagli ultimi scontri diretti andati in scena al Mondiale e appunto al Giro dell’Emilia. Tra i possibili outsiders di lusso si inseriscono anche due vincitori del Lombardia come Jakob Fuglsang e Bauke Mollema, veterani capaci di imporsi rispettivamente nel 2020 e nel ... (Sportface.it)

Giro di Lombardia 2024 - Alaphilippe non ci sarà - Seppur in una stagione tutt'altro che memorabile, il francese ha comunque potuto scrivere il suo nome nella ristretta cerchia di coloro che hanno vinto frazioni in tutti i Grandi Giri, per partecipare i quali a partire dall'anno prossimo potrebbe servire la wild card. La Tudor Pro Cycling Team, la sua prossima squadra, è infatti una realtà della categoria Professional, che in quanto tale ... (Sport.quotidiano.net)Dove vedere

Giro di Lombardia - tre bergamaschi al via dell’ultimo appuntamento della stagione - . Sono tre i “padroni di casa” che sabato (12 ottobre) mattina saranno ai nastri di partenza del Giro di Lombardia: Mattia Cattaneo (team Soudal Quick-Step), Fausto Masnada (team Soudal Quick-Step) e Lorenzo Rota (team Intermarché-Wanty) sono i rappresentanti bergamaschi che scatteranno dal centro città al via della Classica Monumento, che percorrerà le strade su cui sono cresciuti. (Bergamonews.it)Dove vedere

Video di Tendenza
Video Dove vedere
Video Dove vedere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.