Esports247.it di 11 ott 2024

Dragon Ball | Sparking! Zero il miglior gioco di combattimento dedicato all’universo di Akira Toriyama


Dragon Ball: Sparking! Zero, il miglior gioco di combattimento dedicato all’universo di Akira Toriyama (Di venerdì 11 ottobre 2024) Pochi cartoni animati (sì, li chiamo ancora cartoni animati), sono rimasti scolpiti nella memoria di un’intera (se non due o tre) generazione di bambini, diventando non solo semplici ricordi ma qualcosa di più, qualcosa che riesce ancora oggi a dare quella sensazione di ingenua felicità. La saga di Dragon Ball è sicuramente una di queste, e tra i videogiochi più amati dai fan e dedicati a Goku e compagni c’è sicuramente la trilogia Budokai Tenkaichi, che ha fatto innamorare per la sua fedeltà al cartone animato originale e al suo gameplay dinamico e spettacolare. Con l’uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero, la serie fa il suo atteso ritorno, cambiando nome (e molte altre cose) ma rimanendo fedele allo stile che ha reso famosa la serie Tenkaichi. Per chi è cresciuto giocando ai vecchi titoli della serie, Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta una sorta di ritorno alle origini.
Dragon Ball da Esports247.it

Esports247.it - Dragon Ball: Sparking! Zero, il miglior gioco di combattimento dedicato all’universo di Akira Toriyama

Leggi tutta la notizia su Esports247.it
Altre notizie su Dragon Ball: Sparking! Zero, il miglior gioco di combattimento dedicato all’universo di Akira Toriyama. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché i bambini vogliono vedere sempre gli stessi cartoni animati? La spiegazione dell’esperta - Continua a leggere . it i meccanismi dietro questo particolare comportamento: "I bambini hanno bisogno di rituali e la ripetizione aiuta a costruire sicurezze. La professoressa Chiara Ionio, docente di Psicologia dello Sviluppo dell'Università Cattolica ha spiegato a Fanpage. Importante però che un genitore sia sempre lì accanto, pronto a fornire risposte". (Fanpage.it)Dragon Ball

Monza diventa il regno dei cartoni animati : il Comics Festival - Monza diventa la città dei cartoni animati e dei fumetti. Un intero weekend per immergersi nel rego della fantasia. Dopo il rinvio causato dal maltempo lo scorso maggio, ai Boschetti Reali, sbarca il Monza Comics & Cosplayer Party. Personaggi in maschera, stand, giochi da tavolo, artisti e... (Monzatoday.it)Dragon Ball

Cartoni animati anni ’70 : i migliori titoli da vedere - Dopo una catastrofe nucleare, il pianeta è quasi interamente coperto dalle acque. Yattaman. Composta da 26 episodi, fu una delle prime serie animate trasmesse dalla Rai. La prima sigla italiana della serie “La famiglia dei Barbapapà” è interpretata da Roberto Vecchioni e dal gruppo Le Mele Verdi. The Scooby-Doo Show è la terza serie televisiva animata di Scooby-Doo prodotta da Hanna-Barbera. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Dragon Ball
Video Dragon Ball
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.