Iltempo.it di 11 ott 2024

Dritto e rovescio il pro Pal scatena Cruciani | La polizia ha fatto il suo dovere


Dritto e rovescio, il pro Pal scatena Cruciani: "La polizia ha fatto il suo dovere" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Hanno anche l'ardire di difendere chi con pali stradali andava contro la polizia. Parliamo della manifestazione in favore della Palestina del 5 ottobre a Roma, vietata dalle autorità ma che è stata comunque messa in atto da diverse sigle antagoniste. Gli scontri hanno alimentato il dibattito pubblico per giorni, e giovedì 10 ottobre se ne è parlato a Dritto e rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. Un giovane pro Pal parla di provocazioni insostenibili delle forze dell'ordine nel corteo non autorizzato, e Giuseppe Cruciani sbotta: "La polizia ha fatto il lavoro che doveva fare, ed ero anche contrario al fatto che avessero vietato la manifestazione, per me tutte le manifestazioni vanno garantite", spiega il giornalista conduttore de La Zanzara su Radio 24.  Tuttavia, alla luce di quanto successo è chiaro il motivo per cui è stato vietato il corteo.
Dritto rovescio da Iltempo.it

Iltempo.it - Dritto e rovescio, il pro Pal scatena Cruciani: "La polizia ha fatto il suo dovere"

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Dritto e rovescio, il pro Pal scatena Cruciani: "La polizia ha fatto il suo dovere". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dritto e rovescio, il pro Pal scatena Cruciani: "La polizia ha fatto il suo dovere" - Hanno anche l'ardire di difendere chi con pali stradali andava contro la polizia. Parliamo della manifestazione in favore della Palestina del 5 ... (iltempo.it)

Malore alla guida, salta l’incrocio e finisce nel vigneto - Godega, l’incidente in via Borgo Tocchet, è atterrato l’elisoccorso. Il ferito, un 37enne vittoriese, ha ripreso conoscenza ... (tribunatreviso.gelocal.it)

L'auto nel fosso e contro un albero: la mamma è morta davanti agli occhi della figlia - È Khadija Nasr, 52 anni, la vittima del tragico incidente stradale di giovedì pomeriggio a Manerbio. Finita nel fosso con la sua auto, una Ford Fiesta, non è sopravvissuta alla violenza dell'impatto: ... (bresciatoday.it)

Video di Tendenza
Video Dritto rovescio
Video Dritto rovescio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.