Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Due nuovi mezzi per la poliza locale FdI | Pattuglie costate 100mila euro Ma mancano gli agenti per guidarle


Due nuovi mezzi per la poliza locale. FdI: "Pattuglie costate 100mila euro. Ma mancano gli agenti per guidarle" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il Circondario acquista due nuove auto, con allestimenti ad hoc e caratteristiche specifiche, per la polizia locale. Una spesa di quasi 100mila euro complessivi per un’Alfa Romeo Giulia 2.0 e una Toyota Corolla 1.8, che andranno ad ampliare il numero di mezzi degli agenti di via Pirandello, già aumentato lo scorso mese di marzo grazie a quattro nuove Suzuki S-Cross ibride scelte a loro volta per svecchiare il parco vetture del corpo unico al quale aderiscono nove Comuni del territorio su dieci (tutti tranne Castel San Pietro). I due nuovi arrivi, a fronte di una dotazione che conta oggi una trentina di mezzi, fanno però storcere il naso a Simone Carapia, consigliere comunale di Fratelli d’Italia e capogruppo dei meloniani al Circondario. "Si spendono quasi 100mila euro per sole due automobili quando non c’è la gente per guidarle – è l’obiezione dell’esponente di opposizione –.
Due nuovi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Due nuovi mezzi per la poliza locale. FdI: "Pattuglie costate 100mila euro. Ma mancano gli agenti per guidarle"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Due nuovi mezzi per la poliza locale. FdI: "Pattuglie costate 100mila euro. Ma mancano gli agenti per guidarle". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Due nuovi mezzi per la poliza locale. FdI: "Pattuglie costate 100mila euro. Ma mancano gli agenti per guidarle" - Il Circondario ha acquistato un’Alfa Romeo Giulia e una Toyota Corolla con allestimenti specifici. Carapia attacca: "L’organico è esiguo, quante unità si potevano assumere con quella cifra?". (ilrestodelcarlino.it)

Rinasce la vecchia ferrovia. Primi lavori all’ex stazione di Grottazzolina - Partita in particolare la procedura della gara di appalto per il primo stralcio, quello che riguarda tutta la parte strutturale dell’immobile, mentre la seconda parte riguarderà tutta la sistemazione ... (corriereadriatico.it)

Perché nella crisi editoriale la stampa locale regge meglio di quella nazionale - I quotidiani locali per via della densità distributiva hanno livelli di resa mediamente inferiori al 25 per cento, mentre i nazionali hanno raggiunto questi livelli di efficienza solo quando ... (ilfoglio.it)

Video di Tendenza
Video Due nuovi
Video Due nuovi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.