Liberoquotidiano.it di 11 ott 2024

Due tunisini fuggono in auto e speronano la volante | a casa ecco che fine fanno | Guarda


Due tunisini fuggono in auto e speronano la volante: a casa, ecco che fine fanno | Guarda (Di venerdì 11 ottobre 2024) "Se pensi di venire in Italia portando violenza, caos e criminalità, esiste un'unica soluzione: l'ESPULSIONE": così Matteo Salvini ha commentato il provvedimento di espulsione nei confronti di due tunisini che a Padova hanno costretto una volante della polizia a un inseguimento a folle velocità. È successo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre: alle 4.30 gli agenti hanno intercettato un'auto sospetta. Poi lo speronamento e infine lo schianto. A bordo due tunisini che sono stati espulsi dal questore. I poliziotti erano stati chiamati a intervenire per un possibile allarme "spaccata" ai danni di un negozio. Un residente, infatti, aveva sentito un forte rumore e poi aveva notato la vetrina di un negozio infranta e due uomini che si allontanavano velocemente a piedi.
Due tunisini da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Due tunisini fuggono in auto e speronano la volante: a casa, ecco che fine fanno | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Due tunisini fuggono in auto e speronano la volante: a casa, ecco che fine fanno | Guarda. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Algerino deruba un uomo alla stazione di Rieti e lo picchia con un martello frangivetro - “Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti hanno sottoposto a fermo di P.G. un cittadino algerino per una rapina ... (rietinvetrina.it)

Ubriaco fradicio, distrugge la volante con l'auto - Le pattuglie della Squadra Volante, giunte prontamente sul posto ... I due occupanti dell'auto, identificati come cittadini tunisini di 27 e 43 anni, entrambi senza fissa dimora e irregolari sul ... (polesine24.it)

Rapina un cittadino turco e poi con altre tre persone compie un furto in una ricevitoria - Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Rieti hanno sottoposto a fermo un cittadino algerino per una rapina in... Articolo completo: Rapina un cittadino turco e poi con altre tre persone co ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Due tunisini
Video Due tunisini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.