Dumfries | Alla fine il pari è corretto è un punto da apprezzare!

Dumfries ha parlato al termine della partita tra Ungheria e Olanda. Il laterale dell’Inter è stato autore anche del gol del pari.COMMENTO A CALDO – Denzel Dumfries ha salvato l’Olanda contro l’Ungheria a Budapest. Il laterale dell’Inter, sempre decisivo in Nazionale, ha poi commentato il pareggio su Nos: «Se guardate la partita, possiamo apprezzare questo punto. ??Certo, è stato frustrante, perché l’Ungheria ha tenuto insieme bene il campo, giocando di ripartenza. Ma sul loro gol, potevamo sicuramente fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo recuperato bene. Penso che l’1-1 sia comunque corretto. Complimenti Alla squadra per come abbiamo reagito. È così che Alla fine possiamo regalarci delle soddisfazioni».Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Alla fine il pari è corretto, è un punto da apprezzare!»)© Inter-News.
Dumfries |  Alla fine il pari è corretto è un punto da apprezzare!

Inter-news.it - Dumfries: «Alla fine il pari è corretto, è un punto da apprezzare!»

Leggi su Inter-news.it

Nations League, Dovbyk batte Kvara. Dumfries salva l'Olanda - Tanti giocatori della Serie A impegnati con le rispettive nazionali: vittoria per l'Ucraina dell'attaccante romanista, il difensore interista firma il pari oranje ... (corrieredellosport.it)

Dumfries, le dichiarazioni non lasciano dubbi / Inter News - Arrivano news importanti sul fronte Inter. Dumfries ha rilasciato dichiarazioni, nelle quali è arrivata una notizia che si attendeva da mesi. (interdipendenza.net)

Si è stufato di fare la riserva nell’Inter: “Voglio giocare di più” - Non si accontenta del ruolo di riserva: vuole giocare di più, essere maggiormente considerato. Il messaggio diretto a Inzaghi del nerazzurro ... (interlive.it)

Video Dumfries Alla