Tvplay.it di 11 ott 2024

Emergenza Juve Thiago Motta in difficoltà | le decisioni


Emergenza Juve, Thiago Motta in difficoltà: le decisioni (Di venerdì 11 ottobre 2024) La Juve si ritrova con una rosa dai numeri contati: la lista degli infortunati si allunga, e Thiago Motta è costretto a trovare soluzioni alternative. Sarà una settimana di riflessioni, per l’allenatore della Juventus. Nonostante per un po’ la sua squadra potrà riposare grazie alla sosta delle nazionali, al ritorno in campo il tecnico bianconero si ritroverà con gli stessi problemi di oggi. Almeno a livello di formazione, visto che la rosa della Juve si ritrova in Emergenza, e continuerà a esserlo di certo anche in vista delle prossime gare contro Lazio e Stoccarda. Motta va in cerca di difficili alternative. (LaPresse) TvPlay.itMotta deve solo sperare che i giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali rientrino a Torino senza nuovi problemi fisici.
Emergenza Juve da Tvplay.it

Tvplay.it - Emergenza Juve, Thiago Motta in difficoltà: le decisioni

Leggi tutta la notizia su Tvplay.it
Altre notizie su Emergenza Juve, Thiago Motta in difficoltà: le decisioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - emergenza infortuni : tutti i giocatori che non avrà Thiago Motta contro la Lazio - Momento no per la Juventus. La vittoria che poteva far svoltare la stagione della squadra di Thiago Motta – quella in Champions League... (Calciomercato.com)

Emergenza Juve : tutte le soluzioni di Thiago Motta e un rilancio a sorpresa - Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio Non certamente la pausa che sognava Thiago Motta, dopo il pareggio inaspettato contro il Cagliari all’Allianz Stadium e l’infermeria che resta piena per l’allenatore della Juventus. (Calciomercato.it)Emergenza Juve

Juve - che mazzata : Thiago Motta nei guai - ora è durissima - Lo staff medico, in questi giorni, sta valutando l’idea di fargli indossare un bustino protettivo che gli consenta di giocare tuttavia c’è il rischio che il problema si aggravi. Il brasiliano, costato 50 milioni, rappresentava uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti condotta dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli ma ha deluso le aspettative. (Tvplay.it)Emergenza Juve

Video di Tendenza
Video Emergenza Juve
Video Emergenza Juve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.