Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Evangelisti FdI | Situazione grave Anche la sinistra se ne è accorta


Evangelisti (FdI): "Situazione grave. Anche la sinistra se ne è accorta" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Nel lontano 2017, nell’approvare le linee di mandato della Città Metropolitana l’allora sindaco metropolitano Virginio Merola aveva accolto un emendamento della consigliera di minoranza Marta Evangelisti (nel riquadro) che recitava così: "Intervenire sul potenziamento del Sistema ferroviario metropolitano Anche portando a termine il piano degli investimenti regionali sulla linea Porrettana e Direttissima, pensando Anche al raddoppio del binario almeno fino a Sasso Marconi". Quell’intenzione, però, non si è mai concretizzata. "Ritengo grave – a parlare è l’esponente di Fratelli d’Italia che oggi siede sui banchi del consiglio regionale – che si sia sperimentata la linea passante sulla pelle e sulle tasche dei cittadini e solo adesso che si è toccato con mano che la linea è obsoleta ci si muova per realizzare l’opera.
Evangelisti FdI da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Evangelisti (FdI): "Situazione grave. Anche la sinistra se ne è accorta"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Evangelisti (FdI): "Situazione grave. Anche la sinistra se ne è accorta". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Evangelisti (FdI): "Situazione grave. Anche la sinistra se ne è accorta" - Nel lontano 2017, nell’approvare le linee di mandato della Città Metropolitana l’allora sindaco metropolitano Virginio Merola aveva accolto un emendamento della consigliera di minoranza Marta Evangeli ... (ilrestodelcarlino.it)

L’adesione della Germania Ovest nel ‘55: il modello per portare Kiev nella Nato - ROMA Victory plan, piano della vittoria. Le parole sono importanti e Zelensky, abile comunicatore, ha scelto un titolo spendibile per proporre quello che nella sostanza è ... (ilmessaggero.it)

Sanità, chi può va negli ospedali privati. Ma in 4,5 milioni rinunciano a curarsi - Ci sono due numeri che fotografano le difficoltà del sistema sanitario nazionale. Il primo registra l’incremento di quanto gli italiani hanno pagato di tasca propria ricorrendo ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Evangelisti FdI
Video Evangelisti FdI
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.