Sbircialanotizia.it di 11 ott 2024

Ex leghisti ‘rottamano’ Alberto da Giussano | Pinamonte il vero eroe di Pontida


Ex leghisti ‘rottamano’ Alberto da Giussano: “Pinamonte il vero eroe di Pontida” (Di venerdì 11 ottobre 2024) console Milano XIIesimo finisce nel simbolo del nuovo gruppo Patto per il 'Nord' Tornare alle origini della Lega, quella di Bossi e Miglio, lasciando pure Alberto da Giussano in mano ai salviniani, rimpiazzandolo con il meno noto -per ora- Pinamonte da Vimercate, già console di Milano nel XIIesimo secolo. Attesi alla kermesse di domenica prossima,
leghisti ‘rottamano’ da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Ex leghisti ‘rottamano’ Alberto da Giussano: “Pinamonte il vero eroe di Pontida”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Ex leghisti ‘rottamano’ Alberto da Giussano: “Pinamonte il vero eroe di Pontida”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ex leghisti 'rottamano' Alberto da Giussano: "Pinamonte il vero eroe di Pontida" - Tornare alle origini della Lega, quella di Bossi e Miglio, lasciando pure Alberto da Giussano in mano ai salviniani, rimpiazzandolo con il meno noto -per ora- Pinamonte da Vimercate, già console di Mi ... (adnkronos.com)

Bicipolitana: prende forma il disegno della viabilità sostenibile con il progetto della linea 2 - Arriva la linea 2 della Bicipolitana a Legnano: la giunta, su proposta dell’assessore alla Mobilità Marco Bianchi, ha approvato il progetto esecutivo della l ... (settenews.it)

Pista ciclabile in via XIXX Maggio a Legnano: “Inizio lavori a metà ottobre, i posteggi non diminuiranno” - L'assessore Bianchi ha comunicato l'approvazione del progetto e l'intenzione di avviare i lavori a metà ottobre: "Abbiamo recepito alcune richieste di modifica da parte di cittadini e consiglieri comu ... (legnanonews.com)

Video di Tendenza
Video leghisti ‘rottamano’
Video leghisti ‘rottamano’
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.