Fanpage.it di 11 ott 2024

Fa un’ecografia in gravidanza ma scopre che la sua bambina ha un tumore al coccige


Fa un’ecografia in gravidanza ma scopre che la sua bambina ha un tumore al coccige (Di venerdì 11 ottobre 2024) È il caso della piccola Adalida, una bambina nata alla 34esima settimana con un teratoma sacro-coccigeo, un tumore fetale che si sviluppa alla base del coccige (l’ultimo osso della colonna vertebrale). La massa tumorale, di quasi due chili, è stata scoperta alla 20esima settimana, durante l’ecografia morfologica: “Vederla è stato spaventoso”.
un’ecografia gravidanza da Fanpage.it

Fanpage.it - Fa un’ecografia in gravidanza ma scopre che la sua bambina ha un tumore al coccige

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Fa un’ecografia in gravidanza ma scopre che la sua bambina ha un tumore al coccige. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

È morta Greta - la bambina col tumore operata in Thailandia. Era stata riportata in Italia con un volo militare - Dopo mesi di ricovero al Bambino Gesù è morta Greta, la bambina rientrata dalla Thailandia dopo aver scoperto un tumore in viaggio coi genitori. (Notizie.virgilio.it)un ecografia gravidanza

Video di Tendenza
Video un’ecografia gravidanza
Video un’ecografia gravidanza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.