Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Famiglia libanese si riabbraccia a Magenta | Non volevo le mie figlie ostaggio delle bombe


Famiglia libanese si riabbraccia a Magenta: “Non volevo le mie figlie ostaggio delle bombe” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Magenta – Giorni di angoscia, con i pensieri peggiori. Fino a venerdì, quando a Malpensa è atterrato l’aereo proveniente da Beirut con sua moglie e le due figlie. Per Fady è stata la fine di un incubo: le ha riabbracciate prima in aeroporto e poi nella sua Magenta, dove li ospita il fratello. Perché Fady si considera magentino a tutti gli effetti, essendo arrivato in Italia nel 1993 per studiare al Politecnico, dove si è laureato in Ingegneria. Per lavoro ha viaggiato parecchio, in una settantina di Paesi di tutti i continenti, e ha visto anche la guerra perché è nato nel 1975 quando in Libano si veniva svegliati nel cuore della notte dai bombardamenti.
Famiglia libanese da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Famiglia libanese si riabbraccia a Magenta: “Non volevo le mie figlie ostaggio delle bombe”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Famiglia libanese si riabbraccia a Magenta: “Non volevo le mie figlie ostaggio delle bombe”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furiosa lite in famiglia in provincia di Latina : ferita la donna. Le figlie piccole della coppia soccorse dai vicini - Urla disperate e intervento dei vicini L’alterco, fatto di insulti, spintoni e violenza, non è stato un episodio isolato ma solo l’ultimo di una lunga serie di litigi esplosivi. Una mattinata di tensione e violenza ha sconvolto, nei giorni scorsi, un appartamento di Sabaudia, dove una coppia di coniugi ha trasformato un ennesimo litigio in un dramma sfociato in violenza. (Dayitalianews.com)

Nicoleta Rotaru - la legale della famiglia : “Per Zorzi gli audio sono falsi? Vergogna. Tuteliamo le figlie” - Continua a leggere . Il nostro silenzio è a tutela delle figlie". Le legali della famiglia Rotaru a Fanpage. È prevista per il 17 settembre la prima udienza per l'omicidio di Nicoleta Rotaru, la 39enne uccisa il 2 agosto 2023 a Monteortone. it: "Parlare di audio contraffatti è vergognoso, Nicoleta registrò il suo omicidio. (Fanpage.it)Famiglia libanese

Brescia : famiglia condannata per maltrattamenti alle proprie figlie - parte la fuga - Questi atti di violenza avevano come scopo quello di punire le ragazze perché rifiutavano di studiare quotidianamente le sure del Corano e non volevano indossare gli abiti tradizionali della cultura pakistana. In fuga padre, madre e il fratello delle quattro ragazze A Brescia si sta cercando disperatamente una famiglia di origine pakistana, ma con cittadinanza italiana, che risulta ... (Puntomagazine.it)Famiglia libanese

Video di Tendenza
Video Famiglia libanese
Video Famiglia libanese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.