Sportface.it di 11 ott 2024

Figc | ricorso respinto confermato il -4 al Cosenza


Figc: ricorso respinto, confermato il -4 al Cosenza (Di venerdì 11 ottobre 2024) La Federcalcio ha comunicato che “la Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo del Cosenza (Serie B), confermando i 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e la sanzione di 10.000 euro di ammenda inflitti dal Tribunale Federale Nazionale nell’ambito di due diversi procedimenti. Confermata anche l’inibizione di 18 mesi nei confronti di Roberta Anania, all’epoca dei fatti legale rappresentante pro tempore del club. La società era stata deferita dalla Procura Federale per violazioni di natura amministrativa segnalate dalla Ccovisoc“. Figc: ricorso respinto, confermato il -4 al Cosenza SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Figc: ricorso respinto, confermato il -4 al Cosenza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nessuno sconto per il Cosenza Calcio. Respinto il ricorso, restano i 4 punti di penalizzazione - La Corte federale d’appello della FIGC, a sezione unite, ha respinto il ricorso presentato dal Cosenza Calcio contro la penalizzazione ... (quicosenza.it)

Cosenza, ricorso respinto: confermati i 4 punti di penalizzazione, rossoblù ultimi in classifica - Cosenza, respinto il ricorso: confermati i 4 punti di penalizzazione, squadra all'ultimo posto in classifica ... (infooggi.it)

Sentenza UFFICIALE Figc: 4 punti di penalizzazione e 18 mesi di squalifica - Quattro punti di penalizzazione. Mazzata per il club, che deve fare i conti con una classifica davvero complicata. E' arrivato il verdetto ... (calciomercato.it)

Video di Tendenza
Video Figc ricorso
Video Figc ricorso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.