Lanazione.it di 11 ott 2024

Finestrini delle auto in frantumi ancora un raid in piazzale Vittorio Veneto


Finestrini delle auto in frantumi, ancora un raid in piazzale Vittorio Veneto (Di venerdì 11 ottobre 2024) Firenze, 11 ottobre 2024 – ancora spaccate di automobili in piazzale Vittorio Veneto a Firenze: sono state cinque le auto sfondate stanotte, che si vanno ad aggiungere ai molti casi precedenti. Di nuovo è successo nel famigerato parcheggio residenti lato centro, che però è permanentemente e indebitamente occupato da molte macchine di turisti, attratti qui dai parcheggiatori abusivi che li invitano a posteggiare in questo spazio come denunciato in un servizio de La Nazione di due giorni fa. E sono proprio i turisti, per la maggior parte, a fare le spese di ladruncoli che non si peritano a infrangere Finestrini alla ricerca di valige e borse.
Finestrini delle da Lanazione.it

Lanazione.it - Finestrini delle auto in frantumi, ancora un raid in piazzale Vittorio Veneto

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Finestrini delle auto in frantumi, ancora un raid in piazzale Vittorio Veneto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ancora chiusure notturne sulle autostrade A26 e A4 - Ancora chiusure notturne sulla A26.  Società Autostrade ha comunicato che sulla Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, ci saranno diverse chiusure. Dalle 22 di lunedì 14 alle 6 di martedì 15 sarà chiuso, per chi... (Novaratoday.it)Finestrini delle

Accusata di aver ucciso i figli neonati - dalla perizia all’autopsia mancata : i dubbi ancora da risolvere - Il prossimo 29 novembre si svolgerà l'udienza davanti al gup per Monia Bortolotti, la mamma accusata di aver ucciso i figli neonati nel 2021 e nel 2022.Continua a leggere . (Fanpage.it)Finestrini delle

La rivelazione shock dell’autobiografia di Lisa Marie Presley : «Michael Jackson era ancora vergine a 35 anni» - Michael Jackson si dichiarò dicendole: «Non so se l’hai notato, ma sono completamente innamorato di te, voglio che ci sposiamo e diventi la madre dei miei figli». Un’autobiografia cominciata da lei ma conclusa dopo la sua morte, avvenuta nel gennaio dello scorso anno a 54 anni in seguito a un arresto cardiaco causato da un’occlusione intestinale, dalla figlia Riley Keough, grazie ai nastri nei ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Finestrini delle
Video Finestrini delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.