Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Finti corrieri scappano con le borse di lusso


Finti corrieri scappano con le borse di lusso (Di venerdì 11 ottobre 2024) Civitanova, 11 ottobre 20?????24 – Un furto singolare è avvenuto nella zona industriale Piane Chienti, dove Finti corrieri si sono presentati alle porte della “Marina Creazioni”, brand che produce borse e accessori in pelletteria e che a sede in città, in via Breda. I Finti corrieri hanno caricato una partita di merce, prima che potesse presentarsi al deposito la vera società che era stata incaricata del trasporto. Il fatto si è verificato ieri mattina, tra le 10 e le 11, e quando nella ditta si sono resi conto di quello che era accaduto era ormai troppo tardi, perché i balordi si erano già dileguati con il carico prezioso. Una manovra, quella della banda, che ha superato tutti i livelli di controllo interni dell’azienda, che lavora da un paio di decenni sul territorio.
Finti corrieri da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Finti corrieri scappano con le borse di lusso

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Finti corrieri scappano con le borse di lusso. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ecco come funziona la truffa dei finti corrieri - I Carabinieri di Fidenza, al termine di una articolata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Parma due 40enni italiani che, con la tecnica del “finto corriere”, hanno tentato di truffare un’azienda presente nel polo commerciale di Fidenza. I fatti... (Parmatoday.it)Finti corrieri

Video di Tendenza
Video Finti corrieri
Video Finti corrieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.