Fiorentina Commisso | Speriamo di portare a casa un trofeo nei prossimi anni

“Un augurio per i prossimi anni? Che la Fiorentina abbia successo ovviamente, nonostante il problema dello stadio. Ci auguriamo di vincere, Speriamo che dopo tre trofei persi in finale si riesca a portare a casa qualcosa“. Sono queste le parole del presidente e proprietario della Fiorentina Rocco Commisso, che ha parlato attraverso i canali ufficiali del club ad un anno dall’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Bagno a Ripoli, l Viola Park.  “Il Viola Park è veramente bello ed è forse il più grande d’Europa e del mondo, ne sono orgoglioso” ha aggiunto. Alla festa hanno partecipato anche il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Daniele Pradè. “Abbiamo avuto Ranieri capitano, abbiamo Comuzzo e Kayode che giocano spesso, Riccardo Sottil che è un prodotto del settore giovanile, Martinelli che è in prima squadra.
Leggi su Sportface.it

COMMISSO, Mi auguro la squadra continui a vincere - In un'intervista registrata, ma trasmessa questo pomeriggio durante la trasmissione "Buonasera Viola Park," il presidente della Fiorentina ,Rocco Commisso, e sua moglie Catherine ... (firenzeviola.it)

Atalanta, Percassi: "Le finali europee di Inter e Fiorentina dimostrano che il livello del calcio italiano è alto" - "Il Decreto Crescita è stato uno degli elementi che ci ha permesso di attrarre dei calciatori dall'estero". È uno dei concetti espressi da Luca Percassi, ... (tuttojuve.com)

Fiorentina, Martinez Quarta: "Nico si vedeva per tanti anni qui, poi ha colto l'occasione Juve" - Lucas Martinez Quarta, difensore e colonna della nuova Fiorentina, nelle scorse ore ha parlato in esclusiva a TMW toccando tantissimi temi legati alla nuova squadra di Raffaele Palladino e ... (tuttojuve.com)

Video Fiorentina Commisso