Amica.it di 11 ott 2024

Florence Pugh e Andrew Garfield si sono fatti prendere dall' entusiasmo durante una scena di sesso del loro nuovo film Tanto da non sentire lo stop del regista


Florence Pugh e Andrew Garfield si sono fatti prendere dall'entusiasmo durante una scena di sesso del loro nuovo film. Tanto da non sentire lo "stop" del regista... (Di venerdì 11 ottobre 2024) A volte capita. Si è così concentrati su ciò che si sta facendo da non sentire nulla del mondo esterno. Di non accorgersi cosa avviene al di fuori del nostro campo visivo. Come sentire la voce del regista che grida: «stop!». Finendo, così, in una situazione decisamente imbarazzante. Come è capitato a Florence Pugh e Andrew Garfield. La cui scena d’amore, che stavano girando per il loro nuovo film, We live in time, è andata più in là del previsto. E del dovuto. Lasciando i due disorientati e perplessi in mezzo al set e a chi stava assistendo alla performance. Il film, che è stato presentato in anteprima al Toronto film Festival 2024 e arriverà in Italia la settimana prossima alla Festa del Cinema di Roma, è stato accolto con entusiasmo dalla critica.
Florence Pugh da Amica.it

Amica.it - Florence Pugh e Andrew Garfield si sono fatti prendere dall'entusiasmo durante una scena di sesso del loro nuovo film. Tanto da non sentire lo "stop" del regista...

Leggi tutta la notizia su Amica.it
Altre notizie su Florence Pugh e Andrew Garfield si sono fatti prendere dall'entusiasmo durante una scena di sesso del loro nuovo film. Tanto da non sentire lo "stop" del regista.... Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sydney Sibilia racconta il fenomeno degli 883: “Una poesia popolare che ha sdoganato il sentire di un’epoca” - Sydney Sibilia presenta "Hanno ucciso l'uomo ragno", una serie su gli 883, esplorando il loro impatto culturale e musicale negli anni Novanta, in arrivo su Sky dall'11 ottobre. (ecodelcinema.com)

Marino/S. M. Mole, a BiblioPop: cultura iraniana, politiche dei diritti, conosciamo i registi Mehrdad Hasani e Khashayar Pirelmi - CINEMA E DIRITTI UMANI: Storie di Resistenza e Speranza. Due registi iraniani perseguitati arrivano a Marino. Venerdì 11 ottobre 2024, ore 18:00, presso Bibliopop, Via Goffredo Mameli, Santa Maria del ... (informazione.it)

La storia di Souleymane e l'altro lato di Parigi. Intervista al regista Boris Lojikine - Il sound design, il neorealismo e il mondo dei rider: il nostro incontro con Boris Lojkine, regista dell'ottimo La storia di Souleymane. Al cinema. (movieplayer.it)

Video di Tendenza
Video Florence Pugh
Video Florence Pugh
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.