Unlimitednews.it di 11 ott 2024

Fontana Radio e televisione hanno contribuito al progresso del Paese


Fontana “Radio e televisione hanno contribuito al progresso del Paese” (Di venerdì 11 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – “La Radio e la televisione hanno contribuito al progresso sociale e culturale del nostro Paese, rivelandosi dei preziosi strumenti di coesione e di crescita delle nostre comunità”. Lo ha detto il presidente della Camera Lorenzo Fontana, intervenendo nell’Aula di Montecitorio all’evento “Rai: una grande storia italiana”. sat/gsl (Fonte video: Camera dei Deputati) Unlimited News - Notizie dal mondo
Fontana Radio da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Fontana “Radio e televisione hanno contribuito al progresso del Paese”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Fontana “Radio e televisione hanno contribuito al progresso del Paese”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La mostra “70 anni di Televisione - 100 anni di Radio” da domani al Museo MAXXI di Roma - La mostra rappresenta un vero e proprio excursus storico in cui vengono ripercorsi gli avvenimenti più rilevanti del nostro Paese ed il modo in cui sono stati raccontati agli italiani. Con il supporto del Centro Ricerche, Innovazione Tecnologica e Sperimentazione RAI, un’area della mostra sarà dedicata ad illustrare i progetti internazionali dedicati all’intelligenza artificiale, e grazie alle ... (Romadailynews.it)Fontana Radio

MAXXI : 70 ANNI DI TELEVISIONE - 100 ANNI DI RADIO - La mostra a cura di Alessandro Nicosia con la collaborazione trasversale di diverse strutture della Rai – fra cui Direzione Teche, Direzione Produzione TV, Museo della Radio e della Televisione, Centro Ricerche e Innovazione Tecnologica, Canone Beni Artistici e Accordi Istituzionali, Direzione Comunicazione – è organizzata e prodotta da C. (Funweek.it)

Al Maxxi di Roma mostra “70 anni di Televisione - 100 anni di Radio” - La vettura è “tornata in servizio”, grazie al Protocollo d’Intesa firmato da Rai con ASI – Automotoclub Storico Italiano che ha riconosciuto alla Fiat 1500 la Targa Oro n. Dal 10 ottobre, fino al 3 dicembre 2024, sarà infatti possibile visitarla nello spazio extra MAXXI e ad ingresso gratuito. 12610. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Fontana Radio
Video Fontana Radio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.