Secoloditalia.it di 11 ott 2024

Giorgetti | Sarà una manovra equilibrata Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia


Giorgetti: “Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia” (Di venerdì 11 ottobre 2024)Sarà una manovra equilibrata che metterà a tacere anche le accuse che ho visto anche in questi giorni che fanno parte del dibattito politico, ma che, tendenzialmente, sviano il problema”. Con parole nette il ministro dell’economia, Giancarlo Giorgetti interviene in collegamento con l’evento di FdI a Milano ‘Far crescere insieme l’Italia’ e azzera le polemiche. “Faremo dei tagli significativi, Chiederemo dei sacrifici ai ministeri e alle strutture pubbliche”, annuncia il ministro dell’Economia aggiungendo ironicamente “se nessuno si offende”, ci saranno “dei ritocchi sulle entrate ma, tra virgolette, a chi se lo merita”. Detto chiaramente: “Le persone fisiche, le imprese non hanno niente da temere”.
Giorgetti Sarà da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Giorgetti: “Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Giorgetti: “Sarà una manovra equilibrata. Chiedere sacrifici ai banchieri non è una bestemmia”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra :  famiglie - imprese - giovani e natalità le priorità della maggioranza. "Politica di bilancio seria ed equilibrata" - Situazione in stallo, quindi. Così come sul dossier della candidatura in Liguria da contrapporre all'ex ministro dem Andrea Orlando. I nomi sul tavolo sono sempre quelli di Edoardo Rixi, Ilaria Cavo e Pietro Piciocchi. Nell'alleanza si stanno analizzando i pro e i contro di tutti i candidati ma non c'è ancora il semaforo verde. (Agi.it)Giorgetti Sarà

Manovra - vertice centrodestra “Politica bilancio seria ed equilibrata” - – Foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). “E’ stata ribadita la volontà di proseguire nel solco di una politica di bilancio seria ed equilibrata – prosegue la nota -, confermare quanto di buono è stato fatto e verificare cosa di nuovo può essere attuato concentrando tutte le risorse a disposizione sulle priorità già indicate (famiglie, imprese, giovani e natalità), mettendo definitivamente la ... (Unlimitednews.it)Giorgetti Sarà

Vertice centrodestra sulla manovra : seria ed equilibrata - stop bonus - “È stata ribadita – viene spiegato nel comunicato – la volontà di proseguire nel solco di una politica di bilancio seria ed equilibrata, confermare quanto di buono è stato fatto e verificare cosa di nuovo può essere attuato concentrando tutte le risorse a disposizione sulle priorità già indicate (famiglie, imprese, giovani e natalità), mettendo definitivamente la parola fine alla stagione dei ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Giorgetti Sarà
Video Giorgetti Sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.