Cms.ilmanifesto.it di 11 ott 2024

Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo


Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo (Di venerdì 11 ottobre 2024) Al Ministero della cultura in poco più di un mese siamo passati dall’entusiasmo talvolta fuori luogo di SanGiuliano (le sue gaffe sui libri premiati allo Strega, su Galileo, su Times Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo il manifesto.
Giuli nomina da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I messaggi degli esponenti di governo - la nomina da Consigliera - le foto con l’ex ministro : la versione di Boccia sul caso Sangiuliano  - Lo fa nel salotto di Corrado Formigli, a Piazza Pulita, su La7. Sull’indiscrezione rivelata in merito ad alcune fotografie finite sulla scrivania del direttore Alfonso Signorini, che poi non sono state pubblicate, Boccia dichiara: «Quando gli ho chiesto se ha chiesto soldi, lui ha replicato “No ma gli ho fatto una grande cortesia”». (Open.online)

Sangiuliano : “Al telefono dissi a Boccia che non potevo nominare una donna incinta di me” - La nomina “non la posso fare e il motivo tu lo conosci. Parla di relazione tossica, ma dalle foto e video si capisce che non era così”. Poi però procedura si blocca: “Io – dice la 41enne – intuisco il 16 agosto perché vengo rimossa dalle chat del Ministero. Intanto, nelle ultime ore anche Boccia è tornata a parlare della questione in un paio di interviste rilasciate al quotidiano Il Centro e al ... (Tpi.it)Giuli nomina

I messaggi degli esponenti di governo - la nomina da Consigliera - le foto con l’ex ministro : la versione di Boccia sul caso Sangiuliano  - Sull’indiscrezione rivelata in merito ad alcune fotografie finite sulla scrivania del direttore Alfonso Signorini, che poi non sono state pubblicate, Boccia dichiara: «Quando gli ho chiesto se ha chiesto soldi, lui ha replicato “No ma gli ho fatto una grande cortesia”». Ciò che la ferisce di più è l’etichetta di «millantatrice» con cui è stata spesso descritta «grazie a una poca chiarezza da ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Giuli nomina
Video Giuli nomina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.